Voto al mercato estivo 2019/2020 del Milan.

Voto al mercato estivo del Milan

  • 1

    Voti: 0 0.0%
  • 2

    Voti: 1 1.2%
  • 3

    Voti: 3 3.6%
  • 4

    Voti: 9 10.7%
  • 5

    Voti: 22 26.2%
  • 6

    Voti: 32 38.1%
  • 7

    Voti: 16 19.0%
  • 8

    Voti: 1 1.2%
  • 9

    Voti: 0 0.0%
  • 10

    Voti: 0 0.0%

  • Votanti
    84
Registrato
13 Marzo 2015
Messaggi
11,210
Reaction score
748
4, zero giocatori di esperienza presi, solite amebe ancora in rosa da tre anni e ci siamo fatti ridere dietro un’estate intera dall’Atletico per Correa, buon giocatore ma che sarebbe arrivato come il salvatore della patria. Non mi aspetto nulla da questa stagione.
 
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
3,049
Reaction score
24
Comunque mi sono andato a rivedere lo stesso post per il mercato di Mirabelli e Fassone. Quanti 8, 9 e 10. A posteriori sarebbe un mercato da 4. Speriamo ci si sbagli nuovamente..
 

Lineker10

Senior Member
Registrato
20 Giugno 2017
Messaggi
27,752
Reaction score
12,298
Comunque mi sono andato a rivedere lo stesso post per il mercato di Mirabelli e Fassone. Quanti 8, 9 e 10. A posteriori sarebbe un mercato da 4. Speriamo ci si sbagli nuovamente..

Davvero. Ma si veniva da anni di depressione totale, ci stava.
Oggi sono tutti molto più realisti e scafati.
Simpatico però rileggere quei commenti a distanza.

Certo che a rileggere quei voti e le critiche feroci a Mirabelli di oggi... della serie del senno di poi son piene le fosse...
 

Victorss

Senior Member
Registrato
28 Marzo 2015
Messaggi
5,735
Reaction score
583
vedo tanti 6 o 6,5 solo per lo scambio rebic-silva , boh contenti voi..
si tratta di uno scambio tra scarti di due società, non vedo perché l’eintracht ce lo scambia con silva che nessuno ha voluto,
spero di sbagliarmi ma mi sembra solo una mossa della dirigenza per addolcire la piazza dopo un mercato da provinciale

per me il voto è 4 e sono generoso

Rebic scarto dell' eintracht. Titolare inamovibile e che gli ha fatto vincere la coppa di Germania segnando in finale contro il Bayern Monaco una doppietta. Uno scarto, certo.
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,850
Reaction score
4,552
Voto 5, se ti chiami Milan. Se ci chiamavamo Genoa era da otto probabilmente.
 

Victorss

Senior Member
Registrato
28 Marzo 2015
Messaggi
5,735
Reaction score
583
Ho votato 6. Anche se in realtà sarebbe più un 6.5.
Partendo dall allenatore: a me Giampaolo piace come mister, tatticamente è molto preparato ma soprattutto è uno che sa lavorare bene coi giovani..e noi abbiamo una squadra composta interamente da poco più che 20enni.
Giocatori:
Krunic e Duarte per quello che sono stati pagati saranno ottimi rincalzi da tenere in panchina. In particolare il brasiliano è quel difensore veloce e aggressivo di cui necessitava Giampaolo nella sua batteria.
Theo Hernandez: ottimo acquisto, terzino perfetto per il gioco del mister.
Bennacer: regista giovane in rampa di lancio e con caratteristiche perfette per il gioco del mister. Acquisto super.
Rebic: senza il buon Ante il voto al mercato sarebbe stato tra il 4,5 e il 5. Giocatore che ci serviva come il pane. Cattivo al punto giusto, veloce e affamato. Col pressing di Giampaolo andrà a nozze, ci da quella fisicità e quella pericolosità di cui avevamo disperatamente bisogno. Poi se nel prenderlo riesci a liberarti anche di un esubero, bhe è un capolavoro.
Leao: la scommessa, puoi vincerla come no ma se non ci provi non lo saprai mai. Speriamo che come dimostrato in passato Giampaolo sappia farlo esplodere al momento giusto.
Nelle cessioni ci sono state tante, troppe difficoltà..ma non mi sento di giudicare la società non sapendo tutti i retroscena e i dettagli.
Tutti gli acquisti li ritengo coerenti con un progetto e un idea di calcio.
Cosa molto importante c è una riserva è c è competizione in tutti i ruoli del campo.
Purtroppo non posso andare oltre il 6/6.5 in quanto secondo me per rendere la rosa da quarto posto "sicuro" mancano un trequartista e un terzino destro, dato che Conti pare non essere pronto e Calabria a certi livelli è impresentabile.
 

Comic Sans

Junior Member
Registrato
10 Agosto 2018
Messaggi
493
Reaction score
17
Aggiungo che secondo me non andremo in champions, ma nessuno dei nuovi giocatori è peggiore di quelli partiti (sono meglio) e nessuno dei nostri buoni (pochi) se ne è andato. Il mio 6 dipende da questo. Ovvio che se a giugno avessi sperato in un nuovo milan da terzo posto indiscusso, ora valuterei 3,5/4 il mercato che abbiamo fatto.
 

Pit96

Senior Member
Registrato
2 Luglio 2016
Messaggi
9,815
Reaction score
1,776
Votato 5
Sarebbe un 5,5 a dire la verità, ma il mercato in uscita è mancato totalmente.
Non si poteva fare moltissimo motivo fpf (non ditemi che si può ignorare perché siamo appena stati squalificati dalle coppe) e bisognava spendere bene. L'abbiamo fatto? Insomma, vedremo col tempo. Ma avremmo dovuto vendere Donnarumma (o lasciare Reina come minimo)/Suso/Calhanoglu/Castillejo per completare la rosa. Ahimè non è successo. Per fortuna siamo riusciti a sbolognare (anche se non ancora definitivamente) Silva per prendere Rebic. Bennacer sembra il miglior acquisto (ma sarà difficile fare bene quanto Bakayoko l'anno scorso), Theo è un'incognita in difesa, Leao un mistero, Krunic e Duarte riserve da vedere. Speriamo Krunic sia dell'elemento veloce che aspettavamo da tempo. Un po' tutto da scoprire (ma era un po' questo che dovevamo fare) ma non sono entusiasta, troppe legnate negli ultimi anni. Vorrei sorprendermi e vedere per una volta i talenti a basso prezzo li abbiamo presi noi
 

robasten

Junior Member
Registrato
22 Giugno 2019
Messaggi
148
Reaction score
3
Rebic scarto dell' eintracht. Titolare inamovibile e che gli ha fatto vincere la coppa di Germania segnando in finale contro il Bayern Monaco una doppietta. Uno scarto, certo.

Come te lo spieghi allora questo scambio?
O siamo idioti noi del milan che avevamo il nuovo ronaldo in casa e non ce ne siamo accorti, oppure sono davvero idioti i dirigenti del eintracht a darci un fuoriclasse per una pippa che nessuno voleva ,
Spiegamelo tu che io ho la mia idea,
ma potrei sbagliarmi
 
Alto
head>