Chi "sacrificare" per il mercato: Maignan, Theo o Leao?

Chi "sacrificare" per il mercato: Maignan, Theo o Leao?

  • Theo

    Voti: 0 0.0%
  • Maignan

    Voti: 33 94.3%
  • Leao

    Voti: 2 5.7%

  • Votanti
    35

Tifo'o

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
36,797
Reaction score
5,630
Bisogna anche smettere di ragionare sul "cedere" per fare mercato. Quantomeno lo scudetto del bilancio lo abbiamo per davvero. NON abbiamo bisogno di cedere, a differenza dell'Inter. Non abbiamo bisogno di liquidità. Ovviamente il MoneyBall di Cardinale prevede le cessioni quando ti offrono cifre esagerate. E ci sta se per esempio Maignan ti chiede 8 milioni e non vuoi tirarli fuori. Ma per favore, entriamo nell'ottimo che abbiamo zero debiti e fatturiamo 400 milioni, non siamo il Milan di 5 anni fa.
Non spenderanno mai 130 mln senza cedere qualcuno.. è impossibile anche con i conti apposto.

Io mi aspetto che il budget per la punta sarà quelle confermato da 40/50 mln anche perchè nemmeno negli universi paralleli trovi attacanti decenti sotto quella cifra.

Poi però vanno almeno presi un centrale decente che possa fare coppia con Tomori. Ciao e Gabbia non possono fare i titolari. Inoltre Kjaer saluta ergo serviranno due centrali.

Poi il famoso centrocampista quello che serve per dare equilibrio e non creare Voragini in mezzo come tutta questa stagione.

Serve anche il vice Theo.

Insomma sicuramente non il mercato dello scorso anno ma 3 pedine fondamentali (titolari) + qualche pedina che possa sotuire i due terzini..

Mi aspetto almeno una spesa da 130 mln.. e la società non metterà mai di tasca loro senza cedere.. ne sono sicuro.
 
Alto
head>