Voto al mercato estivo 2019/2020 del Milan.

Voto al mercato estivo del Milan

  • 1

    Voti: 0 0.0%
  • 2

    Voti: 1 1.2%
  • 3

    Voti: 3 3.6%
  • 4

    Voti: 9 10.7%
  • 5

    Voti: 22 26.2%
  • 6

    Voti: 32 38.1%
  • 7

    Voti: 16 19.0%
  • 8

    Voti: 1 1.2%
  • 9

    Voti: 0 0.0%
  • 10

    Voti: 0 0.0%

  • Votanti
    84

Z A Z A'

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
17,255
Reaction score
1,207
Sono arrivati diversi giocatori che reputo interessanti, ma ci sono alcuni aspetti negativi:
- L'allenatore scelto per tentare la risalita non ha mai ottenuto risultati oltre il mediocre in quasi due decenni di carriera.
- Per l'ennesima volta il mercato si chiude con diversi equivoci tattici.
- Pessimo lavoro sul fronte cessioni.
- Di riffa o di raffa, Suso rimane il fulcro della squadra.

Non posso dare più di 5.
 
Registrato
22 Marzo 2017
Messaggi
3,786
Reaction score
877
Per me, voto 3.

Spero di sbagliarmi ma ritengo che questa squadra non sia minimante in grado di lottare per il già tristissimo quarto posto. Mancano giocatori di personalità e di classe. Le "star" di prospettiva sarebbero due giocatori retrocessi con l'Empoli. Nel 2020 ancora andiamo in giro con Suso e Calhanoglu.

Per me sta tutto in queste tre parole, il giorno che abbiamo deciso che il "nostro scudetto" sarebbe stato il quarto posto è finito tutto. La cosa comica è che puntualmente riusciamo a fallire anche questo misero traguardo.
 
Registrato
8 Settembre 2016
Messaggi
8,376
Reaction score
2,602
Un voto al mercato estivo 2019/2020 del Milan.

Acquisti: Leao, Theo, Bennacer, Krunic, Duarte, Rebic

Cessioni: Andrè Silva, Cutrone, Laxalt.

È difficile dare un voto ora, bisogna vedere come rendono i nuovi.
Considerato che non sono arrivate offerte serie per i nostri non era facile fare più di tanto. Per me è un 5,5 che sarebbe già 6 se avessimo rinnovato Zapata.
Ma spero che i nuovi si rivelino fenomenali e che io debba ricredermi.
 

hiei87

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
12,019
Reaction score
2,670
Al momento direi 5,5. Devo dire che un paio di punti buoni li ha guadagnati nella giornata di oggi.
In sè e per sè non sono state fatte cattive operazioni. Theo e Bennacer sono stati due ottimi colpi, Krunic nella rosa ci può stare e Rebic porta caratteristiche che ci mancavano.
Restano le enormi incognite Duarte e Leao. Dal primo mi aspetto poco. Il secondo potrebbe cambiare radicalmente nel bene o nel male il voto a questo mercato. Francamente anche su di lui sono molto, ma molto scettico, ma è presto per dare giudizi.
Per quanto riguarda le uscite, nessun rimpianto per chi è andato, ma qualcosa in più andava fatto. In particolare, al momento vedo la mancata cessione di Suso come un fardello che finirà col pesare tantissimo sulla prossima stagione. Inutile prendere un allenatore integralista come Giampaolo per poi costringerlo a schierare giocatori fuori ruolo e fuori dai suoi schemi.
Per chiudere, veniamo a quella che è forse la nota maggiormente dolente: l'allenatore. Ho stima e simpatia per il nostro Mister, ma resto del parere che non sia adatto ad allenare in piazze dove la pressione è così alta. Per me è un fallimento annunciato.
In definitiva, mercato parzialmente salvato in corner dalla doppia operazione finale, ma comunque insufficiente. Aspettative per la stagione a venire minime. Aggrappiamoci alla speranza di avere azzeccato qualche scommessa e che gli altri facciano peggio di noi, un po' come stava per succedere la scorsa stagione.
 

Milo

Member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
9,448
Reaction score
1,131
Senza oggi era un 4, adesso è un 6 scarso.

Mi sa che leao non vedrà quasi mai il campo, il nuovo Silva
 

de sica

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
5,341
Reaction score
59
Non posso dare più di 5 e quindi la sufficienza, dato che manca l'acquisto principe del modulo giampaoliano cioè il trequartista
 

robasten

Junior Member
Registrato
22 Giugno 2019
Messaggi
148
Reaction score
3
Voto 4

Leao e Rebic faranno la fine di silva se non gli si dà fiducia e giampaolo sono certo li userà col contagocce
quindi non vedo niente di entusiasmante nella rosa attuale, pressoché identica a quella dello scorso anno
in più abbiamo un allenatore mediocre che pensa di essere il nuovo Sacchi
Voto 3
 
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
3,049
Reaction score
24
Vedo tanti 4 e 2. Ma ai tempi del Condor con i parametri zero che voti si sarebbero dovuti dare allora?
 
Alto
head>