Milan, per Giroud decisione a fine stagione.

Tifo'o

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
36,785
Reaction score
5,615
Come riporta Calciomercato.com, Giroud ed la dirigenza rossonera in comune accordo hanno deciso di rimandare tutto a fine stagione. Il Milan è disposto a continuare un altro anno col francese anche perchè, nonostante l'età, questa stagione per l'ex Chelsea è tra le migliori fino ad ora. Già con 12 gol e 9 assisnt in tutte competizioni. Giroud però è tentato dalla MLS anche per eventuali sbocchi dopo aver dato addio al calcio come per esempio diventare dirigente.


Altre news di giornata

—) Palladino:"Milan molto forte ma proveremo a fermarli".


—) Zanetti:"Mio figlio al Milan? Non penso che...".


—) Milan, per Giroud decisione a fine stagione.


—) San Siro: il Milan ascolterà Sala, ma...


—) Futuro Pioli: tutto in ballo. Conte: Milan perplesso perchè...


—)Zola:"Loftus da 10 gol. Con lui fai salto di qualità".


—) Milan: Jovic col Monza. La formazione.


—) Cardinale:"Non vendo il Milan. Pioli? Non licenzio. Lo stadio...".


—) Pioli può scegliere. Thiaw, poi Tomori e Kalulu. I rientri.


—) Milan: c'è Di Gregorio. Maignan: le richieste...


—) Braida:"Milan, tieniti stretto Pioli. Puoi vincere l'EL".


—) Loftus: leader che segna come un 9. A -3 dal record di 10 gol


—) Leao: PSG pronto. Via per offerte folli.
 
Registrato
22 Agosto 2015
Messaggi
3,974
Reaction score
1,261
Come riporta Calciomercato.com, Giroud ed la dirigenza rossonera in comune accordo hanno deciso di rimandare tutto a fine stagione. Il Milan è disposto a continuare un altro anno col francese anche perchè, nonostante l'età, questa stagione per l'ex Chelsea è tra le migliori fino ad ora. Già con 12 gol e 9 assisnt in tutte competizioni. Giroud però è tentato dalla MLS anche per eventuali sbocchi dopo aver dato addio al calcio come per esempio diventare dirigente.

0d11ed27-b3b5-48d9-8ea4-61f552572198
Spero che la "strategia" del Milan non sia quella di rinnovare Giroud all'infinito, in modo da non spendere 1€ per l'attaccante titolare. Significherebbe proprio un voler tirare a campare, oltre che ad una presa per il c**o per i tifosi.

Personalmente a me piace tantissimo Giroud, e mi farebbe anche piacere averlo in rosa un altro anno, ma non certo per fargli fare ancora il titolare. Penso e spero che questo lo abbia capito anche la dirigenza.

PS La scorsa estate dissi che Giroud nella stagione 2023-2024 sarebbe stato titolare, con buona pace di chi pensava che Okafor gli avrebbe soffiato il posto, e che avrebbe giocato 50 partite.
Ecco non so se giocherà 50 partite, ma sicuramente si avvicinerà a quel numero.
 

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
205,330
Reaction score
28,210
Come riporta Calciomercato.com, Giroud ed la dirigenza rossonera in comune accordo hanno deciso di rimandare tutto a fine stagione. Il Milan è disposto a continuare un altro anno col francese anche perchè, nonostante l'età, questa stagione per l'ex Chelsea è tra le migliori fino ad ora. Già con 12 gol e 9 assisnt in tutte competizioni. Giroud però è tentato dalla MLS anche per eventuali sbocchi dopo aver dato addio al calcio come per esempio diventare dirigente.


Altre news di giornata

—) Palladino:"Milan molto forte ma proveremo a fermarli".


—) Zanetti:"Mio figlio al Milan? Non penso che...".


—) Milan, per Giroud decisione a fine stagione.


—) San Siro: il Milan ascolterà Sala, ma...


—) Futuro Pioli: tutto in ballo. Conte: Milan perplesso perchè...


—)Zola:"Loftus da 10 gol. Con lui fai salto di qualità".


—) Milan: Jovic col Monza. La formazione.


—) Cardinale:"Non vendo il Milan. Pioli? Non licenzio. Lo stadio...".


—) Pioli può scegliere. Thiaw, poi Tomori e Kalulu. I rientri.


—) Milan: c'è Di Gregorio. Maignan: le richieste...


—) Braida:"Milan, tieniti stretto Pioli. Puoi vincere l'EL".


—) Loftus: leader che segna come un 9. A -3 dal record di 10 gol



—) Leao: PSG pronto. Via per offerte folli.
.
 
Alto
head>