Milan: 40 mln da CDK, Saele Maldini e co. Soldi per l'attaccante

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
205,162
Reaction score
28,132
Il Milan ha diversi giocatori in prestito in vari club e sta valutando il loro futuro.

Charles De Ketelaere, dopo un inizio difficile al Milan, sta brillando all'Atalanta e potrebbe essere riscattato per 22 milioni di euro più 4 di bonus.

Alexis Saelemaekers sta giocando bene al Bologna e potrebbe essere riscattato per 10 milioni di euro.

Daniel Maldini sta segnando gol con il Monza e il club vorrebbe tenerlo, ma il Milan potrebbe venderlo per una cifra tra i 3 e i 5 milioni di euro.

Altri giocatori in prestito, come Ballo-Touré, Origi, Pellegrino e Romero, potrebbero rientrare al Milan a giugno.

Luka Romero sta giocando bene in prestito all'Almeria e il Milan potrebbe venderlo per una buona cifra.

Soldi che potrebbero servire per dare l'assalto a Gyokeres. Oppure a Zirkzee, Sesko o Gimenez, al Milan sanno che lì davanti bisognerà spendere

01hmgj6qramg9d6bd5kh.jpg
 
Registrato
8 Settembre 2016
Messaggi
8,326
Reaction score
2,565
Il Milan ha diversi giocatori in prestito in vari club e sta valutando il loro futuro.

Charles De Ketelaere, dopo un inizio difficile al Milan, sta brillando all'Atalanta e potrebbe essere riscattato per 22 milioni di euro più 4 di bonus.

Alexis Saelemaekers sta giocando bene al Bologna e potrebbe essere riscattato per 10 milioni di euro.

Daniel Maldini sta segnando gol con il Monza e il club vorrebbe tenerlo, ma il Milan potrebbe venderlo per una cifra tra i 3 e i 5 milioni di euro.

Altri giocatori in prestito, come Ballo-Touré, Origi, Pellegrino e Romero, potrebbero rientrare al Milan a giugno.

Luka Romero sta giocando bene in prestito all'Almeria e il Milan potrebbe venderlo per una buona cifra.

Soldi che potrebbero servire per dare l'assalto a Gyokeres. Oppure a Zirkzee, Sesko o Gimenez, al Milan sanno che lì davanti bisognerà spendere

01hmgj6qramg9d6bd5kh.jpg
Quindi non serve vendere nessuno dei nostri big.
Tra l'altro dicono che la prossima Champions sarà più ricca.
Quella cifra per Maldini mi pare poco, altrimenti va messa una recompra tra 2 anni a 10 milioni.
 

Dave90

Well-known member
Registrato
11 Ottobre 2022
Messaggi
327
Reaction score
333
Finché il riscatto di CDK non sarà ufficiale non ci credo. Speriamo davvero che sia così.
 

Dave90

Well-known member
Registrato
11 Ottobre 2022
Messaggi
327
Reaction score
333
Anche se non lo riscattano credo che con la stagione fatta lo puoi vendere alla stessa cifra.
Speriamo. Io l'ho seguito attentamente. Ha fatto sicuramente una stagione decorosa, con numeri buoni, ma continuo a non vedere in lui nulla di trascendentale. Ovviamente tutto opinabilissimo.
 

Chrissonero

Senior Member
Registrato
26 Dicembre 2014
Messaggi
11,808
Reaction score
352
Il Milan ha diversi giocatori in prestito in vari club e sta valutando il loro futuro.

Charles De Ketelaere, dopo un inizio difficile al Milan, sta brillando all'Atalanta e potrebbe essere riscattato per 22 milioni di euro più 4 di bonus.

Alexis Saelemaekers sta giocando bene al Bologna e potrebbe essere riscattato per 10 milioni di euro.

Daniel Maldini sta segnando gol con il Monza e il club vorrebbe tenerlo, ma il Milan potrebbe venderlo per una cifra tra i 3 e i 5 milioni di euro.

Altri giocatori in prestito, come Ballo-Touré, Origi, Pellegrino e Romero, potrebbero rientrare al Milan a giugno.

Luka Romero sta giocando bene in prestito all'Almeria e il Milan potrebbe venderlo per una buona cifra.

Soldi che potrebbero servire per dare l'assalto a Gyokeres. Oppure a Zirkzee, Sesko o Gimenez, al Milan sanno che lì davanti bisognerà spendere

01hmgj6qramg9d6bd5kh.jpg
Non credo che il Milan venderà Daniel Maldini. Ebbene con questa faccenda del decreto crescita dubito fortemente che il Milan sia molto attivo sul mercato, non credo che pagheranno tutti quei milioni per giovani come Gyokeres o Sesko... penso che sarà un calciomercato piuttosto austero... prestiti con opzione, ad esempio per Amrabat, per Lukaku, Lokonga, forse qualche parametro 0 come Ndidi.
 

Goro

Senior Member
Registrato
7 Febbraio 2017
Messaggi
9,799
Reaction score
1,793
Per DeKe ci rifileranno Scamacca, garantito
 

alexpozzi90

Well-known member
Registrato
22 Marzo 2022
Messaggi
4,471
Reaction score
2,379
CDK, comunque vada, bisogna ammettere che Gasperini e l'Atalanta l'hanno rivalutato, per questo penso che 80% lo riscatteranno per rinvenderlo (magari non subito), quindi anche se tornasse da noi, sarebbe comunque facilmente rivendibile o addirittura riutilizzabile con un'altra guida tecnica (con Pioli no ovviamente).
 

Similar threads

Alto
head>