Giroud addio. Gyokeres pole, Zirkzee, Sesko, Gimenez...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Chrissonero

Senior Member
Registrato
26 Dicembre 2014
Messaggi
11,808
Reaction score
352
Boh tutto è possibile anche se di prestiti questo corso non ne ha fatto nemmeno uno finora.
Io Lukaku lo vedo molto improbabile, anche perchè con Ibra non è che corra buon sangue, anzi.
Poi molto dipende anche da chi sarà l'allenatore.

Comunque pure io mi aspetto una roba del genere alla fine, magari insieme ad una punta piu sconosciuta e giovane.

Penso che Lukaku e Ibra si metterebbero d'accordo in 5 minuti..
 

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
205,188
Reaction score
28,146
La GDS in edicola sul solito tema legato all'addio di Giroud e al sostituto: Olivier Giroud, dopo una carriera di successi in Francia, Inghilterra e Italia, è pronto per una nuova avventura al Los Angeles Football Club (LAFC) nella Major League Soccer (MLS). Il 37enne attaccante francese ha raggiunto un accordo di massima con la franchigia californiana per un contratto di 18 mesi, a partire dalla fine della stagione con il Milan e dopo l'Europeo con la Francia. Giroud ha espresso il desiderio di provare l'esperienza americana, attratto dallo stile di vita e dalla possibilità di giocare una stagione e mezza negli Stati Uniti.

Il Milan, nel frattempo, è alla ricerca di un sostituto e sta valutando diverse opzioni, tra cui Joshua Zirkzee (il Bologna chiederà sui 60 mln) del Bologna, Viktor Gyökeres dello Sporting Lisbona (il più costoso di tutti, 100 mln, ma anche quello che piace di più), Benjamin Sesko del Lipsia (più di 50 mln) e Santiago Gimenez del Feyenoord (60 mln) e David, che costa di meno per via del contratto in scadenza.


Altre news di giornata:


—)
Pulisic e Leao: il Milan accelera con le due frecce


—) Leao: il polsino di un bambino contro l'odio social.


—) Theo: il Milan vuole blindarlo dal Bayern.


—) Agenda Ibra: Pioli, Milan B, Kirowski, Beuvink.


—) Inchiesta Milan: cosa si cerca e niente riesame.


—) Giroud addio. Gyokeres pole, Zirkzee, Sesko, Gimenez...
.
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,521
Reaction score
4,327
Non bisogna comprare una punta al posto di Giroud, ne servono almeno due. Perchè non bisogna mettere pressione su un solo giocatore. In due se le dividono le responsabilità e giochi il migliore.

Detto questo, nomi con costi eccessivi, possono arrivare solamente dietro ad una grossa partenza. Comunque non da escludere. La davanti a mio avviso uno da una quarantina di milioni arriva, e poi arriverà uno dal più basso profilo.

Occhio a Zirkzee, il Bayern lo può riprendere per 40 mln, e noi abbiamo un paio di elementi che ai tedeschi piacciono molto. Occhio non si mettano d'accordo.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>