Milan: tutto su Buongiorno: addio ad altri obiettivi.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
205,150
Reaction score
28,124
Come riportato da calciomercato.com, il Milan ha abbandonato le piste che portano a Kelly e ad Adarabioyo. I rossoneri punteranno forte su Buongiorno.

Su Kelly c'è la Juve QUI -) Kelly: la Juve pronta a chiudere.

01hm9a2mprgtaj9wtvjx.jpg
 

Lineker10

Senior Member
Registrato
20 Giugno 2017
Messaggi
27,384
Reaction score
11,572
Tomori-Thiaw-Buongiorno

Kalulu- Tonali-Bennacer-x Theo

X Leao
In mediana sarebbero da prendere uno tra Hojbjerg e Bissouma, che Conte ha allenato a Londra.
Poi il ritorno di Tonali sarebbe il massimo.
Mamma mia in confronto ai mezzi cessi che abbiamo adesso sarebbe un miglioramento epocale.

Come mezzala comunque abbiamo anche Loftus che per me impiegato nel giusto modo è un giocatore completo che fa bene il ruolo.

Dietro a me Thiaw come centrale non convince, troppo debole nella marcatura stretta e anche disordinato. Per me puo giocare braccetto non centrale. In un ipotetico 352 ci manca il centrale vero e proprio, ma potrebbe bastare prendere un giocatore d'esperienza che non costi neanche tanto (vedi il caso di Acerbi con l'Inda).

Chiaro che sogniamo ad occhi aperti ma cosi si che torneremmo a parlare di una squadra di calcio, e con i controcaxxi pure.
 
Registrato
18 Settembre 2017
Messaggi
14,873
Reaction score
6,069
In mediana sarebbero da prendere uno tra Hojbjerg e Bissouma, che Conte ha allenato a Londra.
Poi il ritorno di Tonali sarebbe il massimo.
Mamma mia in confronto ai mezzi cessi che abbiamo adesso sarebbe un miglioramento epocale.

Come mezzala comunque abbiamo anche Loftus che per me impiegato nel giusto modo è un giocatore completo che fa bene il ruolo.

Dietro a me Thiaw come centrale non convince, troppo debole nella marcatura stretta e anche disordinato. Per me puo giocare braccetto non centrale. In un ipotetico 352 ci manca il centrale vero e proprio, ma potrebbe bastare prendere un giocatore d'esperienza che non costi neanche tanto (vedi il caso di Acerbi con l'Inda).

Chiaro che sogniamo ad occhi aperti ma cosi si che torneremmo a parlare di una squadra di calcio, e con i controcaxxi pure.
Visto che fantastichiamo vorrei 3 Tonali a cc. Diciamo che secondo me in una difesa a 3 ci potrebbe stare anche Kjaer che non è quello che stiamo vedendo oggi. Quelli da te descritti non li conoscono, piuttosto quando potrei sceglierei sempre italiani. Ma Leao che punta Acerbi lo vorrei proprio vedere.
 

Mika

Senior Member
Registrato
29 Aprile 2017
Messaggi
13,785
Reaction score
6,239
Visto che fantastichiamo vorrei 3 Tonali a cc. Diciamo che secondo me in una difesa a 3 ci potrebbe stare anche Kjaer che non è quello che stiamo vedendo oggi. Quelli da te descritti non li conoscono, piuttosto quando potrei sceglierei sempre italiani. Ma Leao che punta Acerbi lo vorrei proprio vedere.
Visto che fantastichiamo vorrei come centravanti Haaland :asd:
 

FreddieM83

Junior Member
Registrato
27 Luglio 2018
Messaggi
484
Reaction score
275
In mediana sarebbero da prendere uno tra Hojbjerg e Bissouma, che Conte ha allenato a Londra.
Poi il ritorno di Tonali sarebbe il massimo.
Mamma mia in confronto ai mezzi cessi che abbiamo adesso sarebbe un miglioramento epocale.

Come mezzala comunque abbiamo anche Loftus che per me impiegato nel giusto modo è un giocatore completo che fa bene il ruolo.

Dietro a me Thiaw come centrale non convince, troppo debole nella marcatura stretta e anche disordinato. Per me puo giocare braccetto non centrale. In un ipotetico 352 ci manca il centrale vero e proprio, ma potrebbe bastare prendere un giocatore d'esperienza che non costi neanche tanto (vedi il caso di Acerbi con l'Inda).

Chiaro che sogniamo ad occhi aperti ma cosi si che torneremmo a parlare di una squadra di calcio, e con i controcaxxi pure.
Alla fine della fiera, Pioli ci fa sembrare tutto distorto. A questa squadra bastano 2 acquisti top, mezzala e centravanti, più un valido centrale di difesa, anche esperto.
Esempio: SMS-Zirkzee e Buongiorno. Li dai in mano ad un maestro dello sviluppo giocatori, alias Antonio Conte, e sono dolori per tutti.
Leao in mano a Conte diventa un unicorno.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>