Milan: Zirkzee post Giroud. Ma il prezzo...

Registrato
22 Agosto 2015
Messaggi
3,971
Reaction score
1,257
CorSera: Moncada e il Milan pensano all’olandese Zirkzee per il dopo-Giroud, peccato che 40 milioni sia il prezzo sufficiente solo per il Bayern. E ieri (come riferito NDR) Furlani ha ammesso che è ancora presto per parlarne.

--) Milan tra Lacroix, Brassier, Kelly e Adarabioyo

01hjh8yh3wct2gk0zew2.jpg

---
Ma è ovvio che in giocatore forte costi. Mica possiamo andare avanti con Origi e Lazetic ad oltranza.
Una Ferrari costerà sempre più di una Panda, ma anche le prestazioni saranno diverse.
 

kipstar

Senior Member
Registrato
14 Luglio 2016
Messaggi
15,027
Reaction score
1,201
Per la punta servirebbe mettere soldoni pesanti......altrimenti non fai mai il salto. e comunque in un mercato in cui le punte viaggiano dagli 80 in su.....di cosa vogliamo parlare ?
Per zirkzee l'investimento ci sta. e sarebbe il più importante fatto fin'ora.....a livello di costi. E' il mercato che lo certifica....

imho.
 
Registrato
20 Aprile 2016
Messaggi
14,230
Reaction score
9,198
CorSera: Moncada e il Milan pensano all’olandese Zirkzee per il dopo-Giroud, peccato che 40 milioni sia il prezzo sufficiente solo per il Bayern. E ieri (come riferito NDR) Furlani ha ammesso che è ancora presto per parlarne.

--) Milan tra Lacroix, Brassier, Kelly e Adarabioyo

—) Milan: tutte le news dell'8 febbraio 2024. Riepilogo.
Io non voglio nemmeno pensare all'eventualità che decidano di fare il reparto Giroud-Jovic-Colombo/Origi il prossimo anno.
 

RickyKaka22

Junior Member
Registrato
30 Aprile 2015
Messaggi
618
Reaction score
276
Io non voglio nemmeno pensare all'eventualità che decidano di fare il reparto Giroud-Jovic-Colombo/Origi il prossimo anno.
Su questo puoi essere sereno, Ibra non accetterà mai una cosa del genere...speriamo di non essere smentito! Vediamo prima come va l'EL e poi decidiamo...se la vinciamo nonostante quello che al momento l'allenatore non riesce più a darci va riconfermato secondo te? Non mi piace assolutamente la sua gestione attuale...vedi caso krunic, l'accantonamento che non capisco di un bel giocatore come Simic, Adli tenuto in panca per chissà quali turbe, un Maignan che secondo il mio parere insieme a Theo giocano "contro" l'allenatore, i continui abusi subiti durante i derby, i mille infortuni dovuti a una preparazione "crazy". Sembra abbia rotto con parecchi giocatori della squadra, ma al momento su 219 partite con noi ha:
122 VITTORIE
51 PAREGGI
46 SCONFITTE
Quale sarà il nostro destino? 1.90 punti di media a partita, invece il mago di appiano 2.14...a livello di numeri lui può rimanere aggrappato a noi...
 
Registrato
29 Ottobre 2017
Messaggi
4,901
Reaction score
2,152
Zirkzee a 40 lo compri oggi al volo.
Zirkzee a 50 lo compri oggi al volo.
Zirkzee a 60 ci pensi e poi lo compri.
Zirkzee a 70 ci pensi, valuti anche altri profili e poi vedi.
 

carlocarlo

Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
2,081
Reaction score
152
il bayern lo puo comprare a 40. quindi bisogna trattare con il bayern che ne chiederà minimo il doppio
 
Alto
head>