Milan: Zirkzee sempre in pole, su David.

7AlePato7

Senior Member
Registrato
3 Settembre 2012
Messaggi
24,268
Reaction score
11,819
Per me invece arriverà un grosso investimento in attacco proprio perchè, contrariamente al mercato passato, non c'è la necessità di distribuire il budget su più giocatori, perciò invece di spendere X per prendere 10 giocatori, spenderemo X per prenderne 3 o 4.
Per come hanno operato in passato non esistono budget. Si fa riferimento al costo della rosa e si cerca di restare più o meno li. Considera anche l'abolizione del decreto crescita. Oltretutto in questi anni il costo a bilancio di un giocatore si attesta annualmente sui 10 mln tra stipendio lordo e ammortamento. Se continuano su questa posizione e non allentano i cordoni, significa che possiamo permetterci giocatori dal costo di cartellino sui 25 mln e ingaggio netto sui 2.5 mln.
Poi se vendono un pezzo grosso come Leao, Theo o Maignan è un altro discorso.
 

alexpozzi90

Well-known member
Registrato
22 Marzo 2022
Messaggi
4,495
Reaction score
2,389
Rece James piace anche ha me. Nel Chelsea mi piace anche il centrocampista quello dal nome simile a Chukwueze, nazionale inglese che tra l'altro avevamo trattato due anni fa.
Chukwuemeka? Boh, io per quel ruolo preferisco la voce su Hojbjerg.
 
Registrato
29 Gennaio 2018
Messaggi
6,157
Reaction score
2,117
Reece James ci avevo pensato anch'io, pure per i buoni uffici tra Milan e Chelsea, solo che prende tipo 7-8M di ingaggio, infattibile.

Su Zirkzee, la stan menando davvero troppo imo, ok che bisogna parlare di qualcosa, però continua a non ispirarmi a una cifra elevatissima, non è sto gran stoccatore. Certo, se poi pensi a Hojlund 80M, l'olandese è nettamente più forte di lui.
Pare che la clausola da 40 non sia solo per il Bayern.
 
Registrato
5 Luglio 2018
Messaggi
3,830
Reaction score
1,988
Questo qui mi puzza di Piattolek 2.0
Dovesse venire speriamo non sia una truffa.

Io andrei su altri profili più dell'usato sicuro.
aaaaaaaaah non bestemmiare amico, Zirkzee è già oggi il giocatore offensivo più tecnico che c'è nel nostro campionato, ha un tocco di palla e movenze da vero top.. mi guardo tutte le partite del Bologna solo per vederlo giocare.

Il top a mio avviso sarebbe diversificare un pò sia in tipologia che in età, fuori Giroud e personalmente cederei anche Jovic, prenderei Zirkzee ad ogni costo e proverei a riportare in Italia Icardi
 

alexpozzi90

Well-known member
Registrato
22 Marzo 2022
Messaggi
4,495
Reaction score
2,389
aaaaaaaaah non bestemmiare amico, Zirkzee è già oggi il giocatore offensivo più tecnico che c'è nel nostro campionato, ha un tocco di palla e movenze da vero top.. mi guardo tutte le partite del Bologna solo per vederlo giocare.

Il top a mio avviso sarebbe diversificare un pò sia in tipologia che in età, fuori Giroud e personalmente cederei anche Jovic, prenderei Zirkzee ad ogni costo e proverei a riportare in Italia Icardi
Tecnico sì, sembra quasi il primo Ibra, peró a differenza di quest'ultimo che la passava a Trezeguet per segnare, lui, per essere il terminale ultimo del Bologna, ha fatto troppi pochi gol imho.

Icardi farebbe tanti gol, ma ha diverse controindicazioni: ingaggio altissimo e non sarebbe neanche a P0, moglie e circo intorno soprattutto, sono il motivo per cui l'han bandito da Milano la prima volta. I profili così (meno il circo) noi li abbiamo presi a 0 o quasi (Ibra, Mandzukic, Giroud, Origi, lo stesso Jovic) e con ingaggi molto più contenuti (4max a parte il primo anno e mezzo del ritorno di Ibra, che però aveva uno storico di ben altro tipo).
 

Andris

Senior Member
Registrato
21 Febbraio 2019
Messaggi
34,907
Reaction score
10,683
Amauri in rete dice che sia il suo erede...brividi
spero per lui solo per i capelli...
 

Igor91

Member
Registrato
17 Aprile 2018
Messaggi
2,493
Reaction score
263
Reece James ci avevo pensato anch'io, pure per i buoni uffici tra Milan e Chelsea, solo che prende tipo 7-8M di ingaggio, infattibile.

Su Zirkzee, la stan menando davvero troppo imo, ok che bisogna parlare di qualcosa, però continua a non ispirarmi a una cifra elevatissima, non è sto gran stoccatore. Certo, se poi pensi a Hojlund 80M, l'olandese è nettamente più forte di lui.

James penso si ridurrebbe l'ingaggio, gli spalmi gli stessi soldi su un contratto piu` lungo.
Magari gli dai 5 su 5 anni.. Vediamo, ovviamente solo una suggestione ma credo che se ci sara` una possibilita` la sfrutteremo.
Zirkee forte dai.. Non segnera` tantissimo ma le ali faranno molti piu` gol con uno cosi`, e poi non potro` mai scordare le evoluzioni di gente come Ibra, Cavani e Mertens, passati da 5/6 gol a stagione ad essere capocannonieri da una stagione all'altra.

Rece James piace anche ha me. Nel Chelsea mi piace anche il centrocampista quello dal nome simile a Chukwueze, nazionale inglese che tra l'altro avevamo trattato due anni fa.

Chukumeke li.. ho capito. Beh non lo conosco pero` mi pare piu` un vice Loftus che un mediano difensivo. A noi serve proprio un Gattuso li davanti... Necessitiamo di implementare il filtro a cc.

James un treno...
 

Lo Gnu

Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
2,991
Reaction score
1,158
Come riportato da Tuttosport in edicola, nonostante il summit di ieri con l'agente di David (QUI https://www.milanworld.net/threads/david-summit-con-milan-e-inter-la-situazione.138184 ) per l'attacco del Milan, in vista del prossimo mercato estivo, resta in pole la pista che port a Zirkzee

Zirkzee-David-2.jpg
Di solito, quando siamo in Pole su qualcuno che sia un giocatore , allenatore o proprietà questo passaggio non si concretizza mai.

Spalletti, Rangnick the professor (vabbè qui ci è andata bene), Conte, Scioboslai, Guler, Olmo, Ziyech, Botman, Sanches, Kamada,Thuram, Taremi, Investcorp, Pif.

Sto pole forse porta sfiga!
 
Ultima modifica:
Alto
head>