Classifica Serie A 10 febbraio 2024

Registrato
10 Marzo 2021
Messaggi
15,146
Reaction score
15,437
Dici che l'Empoli si salva? Guarda l'anno del nostro quinti posto perso per una traversa dell'Empoli contro l'Inter stava per retrocedere l'Udinese e l'hanno spinta ai danni dell'Empoli. Ci sono squadre che non possono retrocedere.

Per me alla fine riuscirà a salvarsi. Già con il cambio allenatore sono riusciti a conquistare 8 punti in 4 giornate e si sono leggermente spostati dalle sabbie mobili iniziali.
Con la salernitana già spacciata, per me a rischiare di più saranno verona e udinese. E mi auguro retrocedano entrambe.
Tolgo il cagliari perchè è la mia squadra della mia regione ma anche loro rischiano parecchio e non possono neanche esonerare Ranieri
 

Mika

Senior Member
Registrato
29 Aprile 2017
Messaggi
13,786
Reaction score
6,239
Per me alla fine riuscirà a salvarsi. Già con il cambio allenatore sono riusciti a conquistare 8 punti in 4 giornate e si sono leggermente spostati dalle sabbie mobili iniziali.
Con la salernitana già spacciata, per me a rischiare di più saranno verona e udinese. E mi auguro retrocedano entrambe.
Tolgo il cagliari perchè è la mia squadra della mia regione ma anche loro rischiano parecchio e non possono neanche esonerare Ranieri
il Verona è già in B, se retrocede rimane in B se si salva finisce direttamente in D. :asd:
 

numero 3

Member
Registrato
28 Maggio 2014
Messaggi
3,862
Reaction score
1,212
Insomma l'Inter tra Mancini e Mourinho ha vinto tanti campionati con record su record. Certo era dopo calciopoli. Pure ai tempi di Herrera mi sembra vinsero molto


Vado a memoria......
Herrera vinse le due Coppe dei Campioni prima squadra italiana
Trapattoni fece record di punti con Mattheus Diaz e Matteoli..
Mourinho triplete

Purtroppo sono squadre entrate nella storia ma non fecero cicli come Milan o Juventus.
Su Mancini non ricordo sinceramente quanti sul campo e quanti di cartone...ma a parte l'esordio di Slavkovski poi oscurato per lasciare il record a Bergomi non ricordo record
 
Registrato
11 Aprile 2016
Messaggi
60,233
Reaction score
26,012
Per me alla fine riuscirà a salvarsi. Già con il cambio allenatore sono riusciti a conquistare 8 punti in 4 giornate e si sono leggermente spostati dalle sabbie mobili iniziali.
Con la salernitana già spacciata, per me a rischiare di più saranno verona e udinese. E mi auguro retrocedano entrambe.
Tolgo il cagliari perchè è la mia squadra della mia regione ma anche loro rischiano parecchio e non possono neanche esonerare Ranieri
Sei sardo ? Eroe.
 

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
40,871
Reaction score
21,292
Fossi un dirigente con i colori rossoneri nel cuore, a vedere la seconda stella su quelle maglie sudicie, sarei colto da rabbia, orgoglio e voglia di rivincita, di spaccare tutto l'anno successivo.

Sicuramente anche i nostri avranno le stesse emozioni... sicuramente...
 
Registrato
11 Aprile 2016
Messaggi
60,233
Reaction score
26,012
Eja!
Secondo te perchè stamattina ho risposto al tuo messaggio (quello del "i napoletani sono un autentico popolo e sono più rumorosi dei discreti sardi") scrivendoti se volevi qualche cazzotto? :asd:
Ma io veramente stavo dicendo che tra i napoletani e i sardi preferisco i secondi..
Preferisco i vostri modi.
Nulla contro i napoletani, per carità, ma in Sardegna ci verrei a vivere pure ora.
Amo la tua terra e la tua gente.
 
Registrato
13 Gennaio 2014
Messaggi
31,962
Reaction score
9,934
Per me le melme crolleranno.
Non perderanno lo scudetto eh, ma mica sono una squadra da 110 punti su
 

RSMilan

Well-known member
Registrato
5 Novembre 2023
Messaggi
1,463
Reaction score
940
Vado a memoria......
Herrera vinse le due Coppe dei Campioni prima squadra italiana
Trapattoni fece record di punti con Mattheus Diaz e Matteoli..
Mourinho triplete

Purtroppo sono squadre entrate nella storia ma non fecero cicli come Milan o Juventus.
Su Mancini non ricordo sinceramente quanti sul campo e quanti di cartone...ma a parte l'esordio di Slavkovski poi oscurato per lasciare il record a Bergomi non ricordo record
Il primo anno dopo calciopoli vinse il campionato con 97 punti mi sembra e ai tempi era record. Poi superato dalla Juve di Conte
 
Alto
head>