Classifica Serie A 10 febbraio 2024

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
205,148
Reaction score
28,124

KILPIN_91

Member
Registrato
31 Luglio 2017
Messaggi
15,155
Reaction score
8,323
Che bella la Serie A che inizia e finisce ad agosto.
Calendario fatto da un ex dipendente dell inda, quest anno gliel'hanno apparecchiato nei minimi dettagli,con sorteggi Champions che definire imbarazzanti è un eufemismo.

Poi ho il sospetto che prendono qualche gatorade, vedere Acerbi Mikicoso correre così è una barzelletta.

Io non è che voglio fare la vittima che rosica, ma queste cose sono talmente evidenti che negare sarebbe da ciechi.
 

numero 3

Member
Registrato
28 Maggio 2014
Messaggi
3,862
Reaction score
1,212
Quest 'anno arrivano a 100 punti....
Spero che la storia si ripeta, loro sono quelli che disputano stagioni da record per poi ballare solo un'estate l'inter di Herrera Trapattoni Mourinho sono state una meteora
 

RSMilan

Well-known member
Registrato
5 Novembre 2023
Messaggi
1,462
Reaction score
934
Quest 'anno arrivano a 100 punti....
Spero che la storia si ripeta, loro sono quelli che disputano stagioni da record per poi ballare solo un'estate l'inter di Herrera Trapattoni Mourinho sono state una meteora
Insomma l'Inter tra Mancini e Mourinho ha vinto tanti campionati con record su record. Certo era dopo calciopoli. Pure ai tempi di Herrera mi sembra vinsero molto
 

Swaitak

Senior Member
Registrato
22 Aprile 2019
Messaggi
23,768
Reaction score
14,942
Ora siamo a 23 partite pari.
Fatelo un articolo sul grande coach che ci porta allo scudetto,e sui grandi campioni tipo Loftus ecc, fatelo
 

Zenos

Senior Member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
22,617
Reaction score
10,847
Sarà contento Gerry che voleva far vincere un pò tutti
 
Alto
head>