Chi dei nostri giocherebbe titolare nelle prime 5 squadre?

Edric

New member
Registrato
10 Maggio 2016
Messaggi
886
Reaction score
14
Donnarumma ovunque tranne l'Inter.
Conti ovunque.
Biglia ovunque tranne la Juventus.
Bonucci ovunque.
Musacchio ovunque.
Romagnoli ovunque.
Kessie ovunque tranne la Roma.
Suso ovunque.

Questi 8 giocatori praticamente sarebbero fondamentali, con le dovute eccezioni che ho scritto, in tutte le prime 5 squadre del campionato.
Inoltre si giocherebbero un posto, o sarebbero comunque delle buone alternative, Silva, Rodriguez, Jack e Borini.

Precisamente.
Smettiamola di fornire comodi "alibi" utili solo a Montella (e a chi auspica un ritorno ai "bei vecchi tempi pre nuova-gestione" per motivi che sappiamo benissimo tutti quanti).

Montella va semplicemente CACCIATO, specialmente dopo le vergognose dichiarazioni di ieri.

E cacciarlo IERI sarebbe stato nettamente meglio.
 
C

Crox93

Guest
Bonucci nella Juventus (solo li è un campione)
Musacchio
Rodriguez
Biglia (solo nella Lazio)
Suso (Solo nell'Inter, Lazio e Roma)

Il resto tutti nelle medio basse
 

PM3

New member
Registrato
20 Agosto 2017
Messaggi
1,316
Reaction score
9
Come da titolo, a vostro avviso chi dei nostri giocatori giocherebbe titolare nelle prime 5 squadre della Serie A?
Se consideriamo i giocatori come solitamente rendono e non come stanno rendendo in questo inizio di stagione

Nel Napoli un Biglia, Donnarumma, Bonucci, Conti.
Nella Juve, Bonucci ci giocava... Conti... e Suso se la giocherebbe con Cuadrado.
Nella Lazio Donnarumma, Bonucci, Romagnoli, Conti, Kessie (Parolo), Biglia (Leiva), Suso (Luis Alberto).
Nell'inter Conti, Rodríguez, Bonucci, Biglia, Suso.
Nella Roma Donnarumma, Bonucci, Romagnoli, Rodríguez, Biglia, Suso.

Se consideriamo come stanno rendendo bisogna levare Bonucci e Biglia.
 

Willy Wonka

New member
Registrato
27 Giugno 2015
Messaggi
7,628
Reaction score
54
Precisamente.
Smettiamola di fornire comodi "alibi" utili solo a Montella (e a chi auspica un ritorno ai "bei vecchi tempi pre nuova-gestione" per motivi che sappiamo benissimo tutti quanti).

Montella va semplicemente CACCIATO, specialmente dopo le vergognose dichiarazioni di ieri.

E cacciarlo IERI sarebbe stato nettamente meglio.

Non ho aperto questo topic per dare alibi a Montella ma per capire il giudizio di noi tifosi sui nostri giocatori. ;)
 

Gito

Junior Member
Registrato
2 Agosto 2017
Messaggi
364
Reaction score
28
Non capisco la logica di questa discussione, il giudizio come il valore del mercato può variare in base al contesto.
Adesso va tutto storto son allenati e gestiti male e rendono tutti al 50% se c'era un allenatore capace può essere che tutti giocavano in una squadra che stava nelle prime 5 in classifica :rolleyes:
 

Splendidi Incisivi

New member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
32,418
Reaction score
125
Donnarumma ovunque, tranne che alla Juventus, ma perché Buffon è una leggenda.
Conti ovunque, tranne che al Napoli, ma soltanto perché il loro terzino di spinta è Goulham e hanno bisogno del bilanciamento di Hysaj a destra.
Bonucci ovunque.
Romagnoli ovunque, tranne che alla Juventus, dove probabilmente ruoterebbe, e al Napoli, ma perché le gerarchie sono ben definite con Albiol e Koulibaly.
Musacchio come Romagnoli.
Rodriguez ovunque, tranne che alla Juve e al Napoli, ma per lo stesso discorso di Conti.
Biglia ovunque, tranne che al Napoli, dove Jorginho vale l'argentino e Roma, ma soltanto perché De Rossi è un senatore.
Kessiè alla Juventus non giocherebbe, ma darebbe una grandissima mano nelle rotazioni con Allan e con Nainggolan rispettivamente a Napoli e Roma e, secondo me, sarebbe trequartista titolare dell'Inter.
Bonaventura come Kessiè.
Calhanoglu probabilmente da nessuna parte, ma alla Lazio, al posto di Alberto, e alla Roma avrebbe potuto trovare un senso.
Silva da nessuna parte, ma per un fatto di gerarchie, visto che i vari Higuaìn, Icardi, Mertens e compagnia sono inamovibili.
Suso ovunque, tranne che al Napoli e alla Juve probabilmente, dove avrebbe seguito lo stesso percorso di Bernardeschi.
 

Lambro

Bannato
Registrato
12 Marzo 2014
Messaggi
6,336
Reaction score
207
Praticamente tantissimi si impuntano sui giocatori ,kalinic penoso e hakan indecente e biglia inguardabile etc etc.
poi scopri che sono tutti titolari delle loro nazionali, e ne ho nominati 3 tra i piu' criticati.

La sampdoria e la lazio, l'atalanta, ma l'ìinter stessa che l'anno scorso sembrava una squadra di ridolini con deboer per poi rinascere con pioli e ricrollare impunemente di nuovo con pioli, che ha cambiato in pratica solo skriniar e un borja dato per fritto da tempo a firenze, hanno rose così' elevate rispetto a noi? soprattutto le prime due che ho nominato, ma scherziamo spero.

il milan ha un allenatore FRAGILE, che nell'anno solare 2017 è recordman negativo di punti conquistati, il problema è questo.

il pubblico li ha sostenuti con enorme entusiasmo fin dall'inizio, la stampa mai diceva che il milan fosse da scudetto quindi credo che la squadra non soffra di pressioni particolari.

io non credo ormai neanche tanto al discorso dell'amalgama, perchè è vero è verissmo ma è altrettanto vero che c'è un limite a tutto , una squadra che OGNI volta che è andata sotto per prima che ha SEMPRE perso non puo' non essere figlia del suo allenatore, del suo allenatore senza spina dorsale, senza piglio, con un'idea di calcio orizzontale che è anacronistica e che richiede veramente dei topclass per poter essere effettuata in modo efficace o che richiede un'abnegazione tattica troppo complessa e troppo avanzata (vedi sarri) che il nostro vincenzino al momento non ha.

i giocatori ci sono, io sarei anche per soffrire quest'anno, tenere la stessa rosa con 1 o 2 puntelli di enorme qualita' (non jankto insomma, roba gia' pronta roba superiore) e ricominciare l'anno prossimo con un allenatore di grido e una squadra che si conosce gia'.

cmq la squadra DEVE svoltare, con questa media punti si finisce con millemila sconfitte a fine anno, non è proprio possibile.

per me sarebbero tutti titolari in qualsiasi squadra tranne gomez, antonelli, abate, calabria, mauri, montolivo, cutrone solo in una medio piccola,borini e zapata idem.
 
Alto
head>