Tonali all'Inter, chiusura vicina per 33 mln

Chrissonero

Senior Member
Registrato
26 Dicembre 2014
Messaggi
11,808
Reaction score
352
Bkayoko prende un botto di soldi, ma va ad un anno dalla scadenza di quel ricco contratto, può anche accontentarsi di 3,5 per un bel quinquiennale, non credo possa trovare di meglio in giro.

Esatto, poi so che Bakayoko sarebbe molto contento di tornare al Milan di Ibra e del amico Kessie
 
Registrato
29 Ottobre 2017
Messaggi
4,901
Reaction score
2,152
la stessa formula di Barella praticamente

comunque se tieni Bennacer e Kessie centrali non vedo dove possa giocare Tonali.

Al posto o di Bennacer o di Kessie perchè sarebbe il centrocampista migliore dei 3.
Detto questo, non giocano sempre gli stessi, quindi avere 3 centrocampisti centrali in rosa non sarebbe un azzardo, ma una pura e semplice necessità.
A 30 milioni era prendibilissimo, uno così o lo prendevi ora o non lo prenderai più.
 

Chrissonero

Senior Member
Registrato
26 Dicembre 2014
Messaggi
11,808
Reaction score
352
Al posto o di Bennacer o di Kessie perchè sarebbe il centrocampista migliore dei 3.
Detto questo, non giocano sempre gli stessi, quindi avere 3 centrocampisti centrali in rosa non sarebbe un azzardo, ma una pura e semplice necessità.
A 30 milioni era prendibilissimo, uno così o lo prendevi ora o non lo prenderai più.

Tonali migliore di Bennacer e Kessie? In quale mondo?
 

Chrissonero

Senior Member
Registrato
26 Dicembre 2014
Messaggi
11,808
Reaction score
352
Nel mondo reale e non nel luglio post covid.

Bene, allora ti dico che questo mondo post covid durera abbastanza a lungo...

Tonali a me sembra un bravo ragazzo ma troppo acerbo per togliere la maglia di titolare a Kessie o Bennacer.. no lo dico io lo ha detto lo stesso Hubner che forse lo conosce bene.. noi invece abbiamo bisogno di un giocatore capace di fare ancora meglio di Kessie e Bennacer...

Bakayoko
Allan
Koopmeiners
 
Registrato
29 Ottobre 2017
Messaggi
4,901
Reaction score
2,152
Bene, allora ti dico che questo mondo post covid durera abbastanza a lungo...

Tonali a me sembra un bravo ragazzo ma troppo acerbo per togliere la maglia di titolare a Kessie o Bennacer.. no lo dico io lo ha detto lo stesso Hubner che forse lo conosce bene.. noi invece abbiamo bisogno di un giocatore capace di fare ancora meglio di Kessie e Bennacer...

Bakayoko
Allan
Koopmeiners
Speriamo che duri. Vorrà dire che l'anno prossimo ci giocheremo lo scudetto con l'Atalanta.

Secondo me, conteranno più gli altri 6-7 mesi normali di quest'ultima stagione rispetto a quest'ultimo anomalo mese di luglio. Per Kessie poi il discorso si potrebbe ampliare anche agli ultimi 2 anni, neanche mesi...

Per me Tonali sarà il titolare fisso della nazionale per i prossimi 10 anni. A 20 anni è già un centrocampista completo in grado di ricoprire diverse posizioni a centrocampo. Ha piede, fisico, mentalità, senso tattico. Deve solo continuare la crescita, ma già ad oggi si giocherebbe appunto un posto tra i titolari in un club come l'Inter.
Boh, spero di sbagliarmi in tutto.
 

Rivera10

Member
Registrato
24 Luglio 2018
Messaggi
4,986
Reaction score
1,652
Al posto o di Bennacer o di Kessie perchè sarebbe il centrocampista migliore dei 3.
Detto questo, non giocano sempre gli stessi, quindi avere 3 centrocampisti centrali in rosa non sarebbe un azzardo, ma una pura e semplice necessità.
A 30 milioni era prendibilissimo, uno così o lo prendevi ora o non lo prenderai più.

Mah, non c'è cosa più bella della convinzione.
 

FiglioDelDioOdino

New member
Registrato
15 Aprile 2013
Messaggi
7,458
Reaction score
207
Niente Milan per Tonali, come riporta Sportemediaset il giocatore del Brescia sta per chiudere con l'Inter per un'affare da 33 mln di euro. C'è l'intesa tra Marotta e Cellino. Saranno 10 mln di prestito oneroso più riscatto obbligatorio tra un anno di circa 22/23 mln di euro.

Mediaset: Tonali all'Inter si può chiudere già lunedì con l'arrivo del giocatore a Milano.

Lo scambiamo con Laxalt l'anno prossimo :fuma:
 
Registrato
8 Ottobre 2018
Messaggi
44,081
Reaction score
14,290
Bkayoko prende un botto di soldi, ma va ad un anno dalla scadenza di quel ricco contratto, può anche accontentarsi di 3,5 per un bel quinquiennale, non credo possa trovare di meglio in giro.

non so se mi fiderei, ha azzeccato 1 stagione nelle ultime 3-4...
ma da noi mi è piaciuto a dismisura
 
Alto
head>