Zirkzee: l'Inter accelera. Pronte cessioni.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
264,516
Reaction score
54,929
Come riportato dalla GDS, l'Inter va veloce per Zirkzee. Il Bologna vuole 60 mln ed i nerazzurri sono pronti a fare cassa. C'è la carta Fabbian: sul rossoblù c’è un diritto di riacquisto nel 2025 per l’Inter: toglierlo può aiutare nell’affare Joshua. Ma c'è anche la Roma. E la FIorentina è su Carboni (valutato 30 mln). Occhio anche alla possibile cessioni di Thuram, che ha una clausola da ben 85 mln di euro.

Ma lo punta anche Ibra QUI -) https://www.milanworld.net/threads/ibra-zirkzee-van-bommel-e-u23-con-bonera.138787/
`
`
 
Registrato
16 Luglio 2014
Messaggi
15,440
Reaction score
4,679
Sono convinto che andra ne da noi ne al Inter. Troppo talento, troppo interesse internazionale. I media italiani devono vendere coppie e usano il dualismo Inter-Milan a questo scopo.

Prima o poi saltera fuori qualche squadra di Premier a caso che mette i soldi richiesti dal Bologna.
 

malos

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2014
Messaggi
10,335
Reaction score
5,169
Come riportato dalla GDS, l'Inter va veloce per Zirkzee. Il Bologna vuole 60 mln ed i nerazzurri sono pronti a fare cassa. C'è la carta Fabbian: sul rossoblù c’è un diritto di riacquisto nel 2025 per l’Inter: toglierlo può aiutare nell’affare Joshua. Ma c'è anche la Roma. E la FIorentina è su Carboni (valutato 30 mln). Occhio anche alla possibile cessioni di Thuram, che ha una clausola da ben 85 mln di euro.

01hwahs6310tz3aba87m.jpg

Fossi in lui potendo andrei in Premier.
 
Registrato
12 Dicembre 2014
Messaggi
11,357
Reaction score
6,649
Come riportato dalla GDS, l'Inter va veloce per Zirkzee. Il Bologna vuole 60 mln ed i nerazzurri sono pronti a fare cassa. C'è la carta Fabbian: sul rossoblù c’è un diritto di riacquisto nel 2025 per l’Inter: toglierlo può aiutare nell’affare Joshua. Ma c'è anche la Roma. E la FIorentina è su Carboni (valutato 30 mln). Occhio anche alla possibile cessioni di Thuram, che ha una clausola da ben 85 mln di euro.

01hwahs6310tz3aba87m.jpg
Mi piacerebbe sapere in quale universo parallelo.
 

Lineker10

Senior Member
Registrato
20 Giugno 2017
Messaggi
33,995
Reaction score
22,203
Come riportato dalla GDS, l'Inter va veloce per Zirkzee. Il Bologna vuole 60 mln ed i nerazzurri sono pronti a fare cassa. C'è la carta Fabbian: sul rossoblù c’è un diritto di riacquisto nel 2025 per l’Inter: toglierlo può aiutare nell’affare Joshua. Ma c'è anche la Roma. E la FIorentina è su Carboni (valutato 30 mln). Occhio anche alla possibile cessioni di Thuram, che ha una clausola da ben 85 mln di euro.

01hwahs6310tz3aba87m.jpg
Se vendono Thuram è una cosa credibile, altrimenti perchè mai lo dovrebbero prendere con Lautaro Thuram Taremi e Arnautovic in rosa?

Non ci vuole la laurea in fisica per capire che l'Inda investirà in altri reparti, non nell'attacco (a meno di cessioni, ripeto).
 

Andris

Senior Member
Registrato
21 Febbraio 2019
Messaggi
46,347
Reaction score
17,703
e da dove è spuntata l'inter adesso?
a parte che vorrei sapere chi possa pagare 85 milioni per thuram...
 

Giek

Junior Member
Registrato
5 Maggio 2016
Messaggi
4,175
Reaction score
4,929
Se vendono Thuram è una cosa credibile, altrimenti perchè mai lo dovrebbero prendere con Lautaro Thuram Taremi e Arnautovic in rosa?

Non ci vuole la laurea in fisica per capire che l'Inda investirà in altri reparti, non nell'attacco (a meno di cessioni, ripeto).
Carboni 30 MLN LOL
Ricordiamo le statistiche di questo fenomeno: 2 gol in stagione.
Per dire, Saele ne ha fatti 3.
Vale 50 MLN?
 

Mika

Senior Member
Registrato
29 Aprile 2017
Messaggi
19,912
Reaction score
13,001
Come riportato dalla GDS, l'Inter va veloce per Zirkzee. Il Bologna vuole 60 mln ed i nerazzurri sono pronti a fare cassa. C'è la carta Fabbian: sul rossoblù c’è un diritto di riacquisto nel 2025 per l’Inter: toglierlo può aiutare nell’affare Joshua. Ma c'è anche la Roma. E la FIorentina è su Carboni (valutato 30 mln). Occhio anche alla possibile cessioni di Thuram, che ha una clausola da ben 85 mln di euro.

Ma lo punta anche Ibra QUI -) https://www.milanworld.net/threads/ibra-zirkzee-van-bommel-e-u23-con-bonera.138787/
85M Thuram... :asd:

Da Puoyang è tutto.
 
Alto