Tonali all'Inter, chiusura vicina per 33 mln

Reaction score
586
Ci hanno giocato chiellini de rossi e buffon e tanti altri..non vedo perché non dovrebbero giocarci un sensi un barella o un tonali qualora dovessero affermarsi.

ci hanno giocato nella nazionale più scarsa della storia.

poi almeno de rossi e buffon erano due fuoriclasse del ruolo.

Molenko

Bannato
Reaction score
43
Ci hanno giocato chiellini de rossi e buffon e tanti altri..non vedo perché non dovrebbero giocarci un sensi un barella o un tonali qualora dovessero affermarsi.

Stessa caratura. Ma poi chi è Sensi e cosa ha fatto per meritare tutta questa considerazioni pur essendo un giocatore da Salvezza? Ancora andate appresso alle prime sei partite di quest'anno?

Aron

Senior Member
Reaction score
523
Niente Milan per Tonali, come riporta Sportemediaset il giocatore del Brescia sta per chiudere con l'Inter per un'affare da 33 mln di euro. C'è l'intesa tra Marotta e Cellino. Saranno 10 mln di prestito oneroso più riscatto obbligatorio tra un anno di circa 22/23 mln di euro.

Mediaset: Tonali all'Inter si può chiudere già lunedì con l'arrivo del giocatore a Milano.

Trattativa chiusa su un accordo che c'era già da secoli.
Gran colpo da parte loro.

Reaction score
14,301
Sensi-Barella-Tonali.
Centrocampo della nazionale per i prossimi 7-8 anni almeno.

Marotta e Conte all'inter stanno facendo quello che è stato fatto alla juve, prendere giocatori italiani perché sanno benissimo che lo zoccolo duro italiano può fare la differenza.

quotone

Lorenzo 89

Senior Member
Reaction score
10,046
Boh fossi un interista non sarei così entusiasta, andare in giro con Tonali, Sensi e Barella in Champions League e in campionato per giocarsela con la Juventus per me non è il massimo, ma credo che faranno altro sul mercato.

Reaction score
14,301
Giocheremo ogni tre giorni, davvero pensi bastino due mediani per fare una stagione?!

Ad ogni modo non mi strappo i capelli, Tonali non mi fa emozionare, per assurdo io opterei se a cifre oneste al ritorno di Bakayoko. Conosce campionato e squadra, in una mediana a due trova il suo ruolo, ha dinamismo e strapotere fisico che sembra stia diventato il nostro marchio di fabbrica. Bakayoko ed un ragazzotto in mediana e siamo apposto.

sarebbe un gran colpo ma ad uno stipendio umano. non oltre ai 3 per dire. quindi impossibile.

qui la gente fa i conti come se una rosa fosse di 11 giocatori, mai ci si ricorda che nell'anno ci sono le rotazioni e noi giochiamo con biglia

Reaction score
14,301
comunque noi abbiamo valutato leao 35 e chiesto 38 per suso.
poi lasciamo anda via questo per 33. non lo so ragazzi... forse c'è di meglio ma non mi sarebbe dispiaciuto.

7AlePato7

Senior Member
Reaction score
16,922
comunque noi abbiamo valutato leao 35 e chiesto 38 per suso.
poi lasciamo anda via questo per 33. non lo so ragazzi... forse c'è di meglio ma non mi sarebbe dispiaciuto.
Non mi strappo i capelli, in ogni caso. Giocatore bravo, per carità, ma se arrivasse Roca andrebbe bene lo stesso.

sipno

Bannato
Reaction score
124
Bel colpo per l'inter ma temo per lui che non ha scelto il posto giusto per il grande salto.
L'inter punta a vincere e non è un fenomeno ma uno che può diventare un ottimo giocatore.
35 mln sono tanti e i tifosi te li fanno pesare.

Sono onesto, io con Kessie vedevo meglio lui di Bennacer ma a 35 mln troviamo gente già pronta, anche della stessa età, che magari ha più anni tra i professionisti ed in europa.
L'unico vero rammarico è la nazionalità. Ammiro il lavoro di Marrotta di fare uno zoccolo italiano, vorrei che Maldini cercasse di fare lo stesso.

Jino

Senior Member
Reaction score
7,872
sarebbe un gran colpo ma ad uno stipendio umano. non oltre ai 3 per dire. quindi impossibile.

qui la gente fa i conti come se una rosa fosse di 11 giocatori, mai ci si ricorda che nell'anno ci sono le rotazioni e noi giochiamo con biglia

Bkayoko prende un botto di soldi, ma va ad un anno dalla scadenza di quel ricco contratto, può anche accontentarsi di 3,5 per un bel quinquiennale, non credo possa trovare di meglio in giro.

Alto