Zelensky:”Si scatenerà guerra mondiale”. Putin malato terminale?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Blu71

Senior Member
Reaction score
18,940
L'ADNKronos riporta il parere di Berlusconi lasciato a fonti di Forza Italia. Berlusconi non vuole intervenire direttamente sulla questione guerra.

"Le sanzioni sono un errore, dovrebbero essere graduali e ragionevoli. Consegneremo la Russia alla Cina. La Russia poteva essere nostra alleata e amica. L'Europa dovrà stare attente, l'equilibrio geopolitico sarà sconvolto a favore della Cna. Le sanzioni danneggeranno soprattutto le aziende italiane."

Per una volta mi tocca dar ragione a Silvio.

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Reaction score
35,133
Ho appena letto.
Mah, vedremo.

Sbaglio o gli USA hanno iniziato a metterre pesantemente il **** ancora di più dentro al conflitto?

Tra embarghi, armi e ora si prendono la totale responsabilità sugli aerei...

Ma d' altronde, non dimentichiamo mai che il primo a parlare di "guerra mondiale" furono proprio gli americani.

Vuole fare scoppiare il bubbone in Europa.

Reaction score
12,743
preparatevi il bunker perchè qui la cosa comincia a farsi molto seria
Oggi ho letto approfondimenti psicologici e analisi su Putin.
Da varie provenienze.

Fino ad arrivare alla malattie/patologie che si dice/si pensa/forse potrebbe avere-avere avuto e conseguenti farmaci.
Farmaci post interventi di chirurgia estetica inclusi.

Spero sia solo propaganda o narrazione di parte, perchè altrimenti puo' accadere davvero di tutto.

Reaction score
12,743
Vuole fare scoppiare il bubbone in Europa.
Mica scemi, come sempre.

Non mi stupirei che avessero sistemi, che se parte un razzo dalla Russia, la distanza è tale che avrebbero un efficacia del 99,999 % per intercettarli.

Noi ovviamente dovremmo nasconderci nei tombini in Europa, nel caso.

Albijol

Senior Member
Reaction score
3,279
intanto la Polonia entra indirettamente nel conflitto :asd: :asd: se ho capito bene ha deciso di cedere tutti i suoi jet agli Stati Uniti che a loro volta li passeranno all'Ucraina. Nella nota finale del comunicato ufficiale tra l'altro il governo polacco chiede a tutte le alleanze NATO di fare lo stesso
Bulgaria e Slovacchia hanno i mig29 (gli unici che sanno pilotare gli ukraini). Vediamo che fanno

Blu71

Senior Member
Reaction score
18,940
Ho appena letto.
Mah, vedremo.

Sbaglio o gli USA hanno iniziato a metterre pesantemente il **** ancora di più dentro al conflitto?

Tra embarghi, armi e ora si prendono la totale responsabilità sugli aerei...

Ma d' altronde, non dimentichiamo mai che il primo a parlare di "guerra mondiale" furono proprio gli americani.

Per gli americani guerra significa affari.

Tifo'o

Moderatore
Membro dello Staff
Reaction score
6,705
LA POLONIA CONSEGNERA' TUTTI I SUOI CACCIA MIG-29 ALL'UKRAINA
Bello quindi presto una scorreggia sarà sganciata da qualche parte o meglio tante belle scoregge
Quanto sono ridicoli quelli che stanno saccheggiando le farmacie per pastiglie anti radiazione? E quelli che comprano Bunker?

Non ho parole..

Albijol

Senior Member
Reaction score
3,279
Bello quindi presto una scorreggia sarà sganciata da qualche parte o meglio tante belle scoregge
Quanto sono ridicoli quelli che stanno saccheggiando le farmacie per pastiglie anti radiazione? E quelli che comprano Bunker?

Non ho parole..
Onestamente capisco i polacchi, faranno di tutti per non avere la Russia confinante.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto