- Registrato
- 16 Luglio 2018
- Messaggi
- 3,727
- Reaction score
- 4,752
Andris, è propaganda.rifai il referendum con tutti gli osservatori internazionali, tanto il risultato è scontato, così diventa legalissimo
e visto che stai, fai cambiare anche la costituzione ucraina...tanto sono abituati a plasmarla ignorando l'opposizione, ora messa al bavaglio totale perchè o segui il presidente o sei filorusso criminale non essendoci mezze misure secondo loro
Non possono dire che sono disposti ad accettare il fatto compiuto perché sarebbe ammettere la sconfitta.
Faranno finta di fare i patrioti fino all'ultimo, poi di fronte al fatto compiuto dei trattati di pace, faranno spallucce e accetteranno lo status quo che si verrà a creare.
D'altronde, se ai due contendenti sta bene che in Donbass e Crimea batta bandiera russa, non è che Washington può non riconoscere la cosa.
Però, è chiaro che adesso non puoi dirlo. Sono dichiarazioni di facciata per mantenere la propria posizione internazionale.
Beh, non è detto.per quanto riguarda invece le conquiste di quest'anno, sono conquiste di guerra da cui non si torna indietro
mi risulta che il mondo riconosca le conquiste di guerra israeliane
Questo va sulla base dei trattati di Pace.
Zelensky ha fatto capire che accetterebbe una "resa con l'onore delle armi", come si dice in gergo tecnico, ovvero accetta una cessazione delle ostilità e la perdita di Crimea e Donbass. Se Putin accettasse la cosa, ritirerebbe le truppe dietro la (nuova) frontiera.
Chiaro che se invece Putin optasse per la resa incondizionata dell'Ucraina, a quel punto è molto probabile che il fronte diventerebbe la nuova linea di frontiera.