YouTuber uccidono bambino: travolto con incidente auto.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

fabri47

Senior Member
Reaction score
7,834
ho segnalato anche oggi. Video tutti visibili compreso quello del precedente challenge delle 50 ore con la Tesla. Segnalate anche voi. Anche con il video di addio stanno monetizzando e guadagnando soldi probabilmente
Io non ho proprio intenzione di vedere. Oggi da Milo Infante su Rai 2, hanno fatto vedere un video dove pure il padre faceva lo scemo con questo qui e correva in macchina ad alta velocità. E' quello il dipendente del quirinale? Bella roba....

Marilson

Milano vende moda
Reaction score
4,757
C'è da dire che stanno monetizzando anche molti youtuber che parlano di questa vicenda.
Dovrebbero avere la decenza almeno di farli gratis questi video

puoi disabilitare monetizzazione su ogni singolo video, lascia stare gli altri youtuber, non mi frega di quelli, ma sul loro canale che rimane aperto, anche se non posteranno piu' video tecnicamente possono continuare a monetizzare a infinito su quello che hanno gia' fatto. E anche se disabilitassero la monetizzazione, ci sarebbe la questione morale dell'opportunita' che tali video rimangano online e visualizzati ogni giorno da migliaia di ragazzini in tutta Italia, con grande pericolo di emulazione. Mi sorprende che la Procura di Roma non abbia chiesto il sequestro del canale (non so se e' neanche possibile) o comunque la sua oscurazione. Per dire, il video delle 50 ore nella Tesla e' ancora online, con chiaro riferimento a "se facciamo 100mila like lo rifacciamo con una Lamborghini Urus". Macabro a dir poco che sia ancora online. Non so cosa farei/direi fossi la famiglia del bambino. Probabilmente impazzirei totalmente. Mi sono astenuto a commentare direttamente nei video, anche per una questione di rispetto (poi ho letto anche alcuni commenti di gente che dice che stanno cancellando i commenti piu pesanti man mano che vengono scritti) pero' continuo a segnalare a Youtube. Dovrebbero farlo tutti.

Rudi84

Junior Member
Reaction score
3,331
Siccome che essendo in Itaglia siamo sicuri che questi 5 non si faranno neanche un giorno in galera se fossi io il giudice darei ogni proprietà che hanno le 5 famiglie(compreso il conto in banca, le case, le macchine ogni avere che hanno insomma) alla famiglia del bambino. Poi se non vogliono niente da quei vermi possono darli in beneficenza. La soddisfazione di vederli andare a lavorare quei 5 sarebbe tanta. Se fosse per me quei 5 infami li metterei vivi dentro le gabbie dei leoni o dei coccodrilli negli zoo ma qualcuno dice che sarebbe sbagliato

Tsitsipas

Junior Member
Reaction score
409
Io non ho proprio intenzione di vedere. Oggi da Milo Infante su Rai 2, hanno fatto vedere un video dove pure il padre faceva lo scemo con questo qui e correva in macchina ad alta velocità. E' quello il dipendente del quirinale? Bella roba....
Papino che bacia la Ferrari e sfreccia senza cintura mentre il figlio lo filma per il classico clippino da postare sul Tubo

Stanis La Rochelle

Senior Member
Reaction score
7,436
Anche loro fanno parte dello schifo
Abbiamo reti nazionali con programmi che fanno sciacallaggio a più non posso su certe vicende e fanno share solo su quello da una vita. Il tutto poi in barba alla verità e manipolando a più non posso le vicende per esacerbare ancora più gli animi e fare sempre più ascolti stimolando il lato più morboso delle persone.

Per quanto sia non si può pretendere rigore da degli youtuber quando gira certa gente nei media italiani

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Reaction score
34,511
Chiusura che non arriva da Youtube, e assassini di bambini che ancora monetizzano. Che vergogna, che squallore.

Poi se uno fa un video di youtube con un mezzo pelo di figa, o fa un mezzo commento anti woke, viene segnalato e magari censurato all'istante.

Stanis La Rochelle

Senior Member
Reaction score
7,436

Sto tizio si è inculato pure milioni di euro per la gestione di una tenuta del quirinale, ma ne è uscito sostanzialmente pulito dall'indagine che l'ha coinvolto grazie a chissà che agganci e giri strani.

Son spariti 4 milioni di euro così nel nulla e nessun colpevole

Stanis La Rochelle

Senior Member
Reaction score
7,436
Chiusura che non arriva da Youtube, e assassini di bambini che ancora monetizzano. Che vergogna, che squallore.

Poi se uno fa un video di youtube con un mezzo pelo di figa, o fa un mezzo commento anti woke, viene segnalato e magari censurato all'istante.

Un po' come gli account twitter dei terroristi islamici e di gente che sgozzava persone tranquillamente aperti, mentre persone normali si ritrovavano account chiusi o shadow ban

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto