- Reaction score
- 10,497
Io vado ancora più avanti rispetto al tuo discorso giustissimo :Quella della bici era un esagerazione, io comunque continuo a pensare che se le cose sono state fatte in maniera regolare non si possa dir niente a quelli del noleggio, volendo si può discutere se sia giusto o meno permettere a un 20enne di guidare una macchina del genere (e su questo posso essere anche d'accordo con te), ma non mi sembra giusto prendersela con uno che a norma di legge fa il suo lavoro e comunque si, se fossi stato io il noleggiatore gliela avrei data senza farmi troppi problemi perchè non avrei avuto motivo di negargliela (se era tutto in regola).
Se ti rifiuti di noleggiare l'auto a gente di 20 anni perché li ritieni troppo giovani per essere capaci di guidare una Supercar neanche il tempo di rifiutare che questi ti portano in tribunale per descriminazione. E ti fanno pure una brutta pubblicità sui social.
Ogni persona deve rispettare le regole.