YouTuber uccidono bambino: travolto con incidente auto.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Djici

Senior Member
Reaction score
10,497
Quella della bici era un esagerazione, io comunque continuo a pensare che se le cose sono state fatte in maniera regolare non si possa dir niente a quelli del noleggio, volendo si può discutere se sia giusto o meno permettere a un 20enne di guidare una macchina del genere (e su questo posso essere anche d'accordo con te), ma non mi sembra giusto prendersela con uno che a norma di legge fa il suo lavoro e comunque si, se fossi stato io il noleggiatore gliela avrei data senza farmi troppi problemi perchè non avrei avuto motivo di negargliela (se era tutto in regola).
Io vado ancora più avanti rispetto al tuo discorso giustissimo :
Se ti rifiuti di noleggiare l'auto a gente di 20 anni perché li ritieni troppo giovani per essere capaci di guidare una Supercar neanche il tempo di rifiutare che questi ti portano in tribunale per descriminazione. E ti fanno pure una brutta pubblicità sui social.

Ogni persona deve rispettare le regole.
Non puoi rifiutare di vendere o noleggiare cose a certe categorie di persona se la legge invece lo permette.

Marilson

Milano vende moda
Reaction score
4,757
Io vado ancora più avanti rispetto al tuo discorso giustissimo :
Se ti rifiuti di noleggiare l'auto a gente di 20 anni perché li ritieni troppo giovani per essere capaci di guidare una Supercar neanche il tempo di rifiutare che questi ti portano in tribunale per descriminazione. E ti fanno pure una brutta pubblicità sui social.

Ogni persona deve rispettare le regole.
Non puoi rifiutare di vendere o noleggiare cose a certe categorie di persona se la legge invece lo permette.

il limite di legge per la cilindrata/potenza e' di 12 mesi per i neopatentati, supponendo che il 20 enne abbia conseguito la patente a 18 anni, allora quasi certamente legalmente poteva prendere la macchina. Questo pero' non toglie che il noleggiatore puo' introdurre una sua policy piu' stringente della normativa corrente. E' chiaro poi che qualora ci fosse stata una infrazione della norma, l'assicurazione si rifiuterebbe giustamente di pagare, quindi e' nell'interesse del noleggiatore accertare che la patente sia valida per quel tipo di macchina, cosa che certamente e' stata fatta

Andris

Senior Member
Reaction score
15,695
oggi al telegiornale hanno mostrato un padre che da tre giorni sta sulla riva del fiume Secchia a Modena perchè il figlio si è tuffato in un punto con la corrente forte e non è più risalito a galla
un amico lo filmava per una sfida social...

chi ca.zzo le ha inventate queste sfide social...sembra quando anni fa andasse di moda farsi i selfie estremi sui tetti

fabri47

Senior Member
Reaction score
7,834
I TheBorderline annunciano il loro addio a Youtube.

Marilson

Milano vende moda
Reaction score
4,757
ho segnalato anche oggi. Video tutti visibili compreso quello del precedente challenge delle 50 ore con la Tesla. Segnalate anche voi. Anche con il video di addio stanno monetizzando e guadagnando soldi probabilmente

Giangy

Member
Reaction score
1,101
Due idioti (che in tempi postmoderni vengono chiamati YouTuber) alla guida di un SUV Lamborghini, affittato, si sono schiantati addosso ad una Smart uccidendo un bambino che era a bordo dell'auto insieme ai genitori. I due idioti, che si fanno chiamare "The Bordeline" stavano registrando una “challenge”: stare al volante per 50 ore. Il fatto è accaduto a Roma.
Non dico altro: Mondo marcio. Nel mondo di oggi si pensa solo esclusivamente al soldo, apparenza, fare i ganzi, rompere le scatole al prossimo, divertimento, la stupidità umana ormai non ha limiti. Avolte penso che la natura fa bene ha ribellarsi qualche volta, ma dovrebbe ribellarsi con alcuni cociuti di mente, non con la povera gente. Concordo che ci vorrebbero pene molto più severe per questa spazzatura umana. Non so di chi sia la colpa in generale... Ma penso che la generazione di oggi, più si andrà avanti e peggio sarà.

Reaction score
5,080
ho segnalato anche oggi. Video tutti visibili compreso quello del precedente challenge delle 50 ore con la Tesla. Segnalate anche voi. Anche con il video di addio stanno monetizzando e guadagnando soldi probabilmente
C'è da dire che stanno monetizzando anche molti youtuber che parlano di questa vicenda.
Dovrebbero avere la decenza almeno di farli gratis questi video

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto