YouTuber uccidono bambino: travolto con incidente auto.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
10,239
Comunque a parte la tragedia per me è un caso interessante da seguire, sono curioso di sapere quanto si beccherà il conducente e gli altri bimbiminkia che erano con lui in auto.
Credo proprio che il conto più salato lo pagherà l'autista, ma vorrei vedere quanto daranno agli altri in macchina con lui, credo sia un caso un po' particolare.
Tra l'altro secondo me dovrebbero mandare in galera pure il tizio che ha dato le chiavi in mano a un branco di ragazzini un carro armato del genere.

Ma cosa c entra chi ha noleggiato la macchina? Se avevano la patente e potevano guidare quell auto lui è a posto. Non e che deve fare l esame psico attudinale a tutti quelli che vanno a noleggiare una Lambo

Milanismo

Well-known member
Reaction score
4,321
Ma cosa c entra chi ha noleggiato la macchina? Se avevano la patente e potevano guidare quell auto lui è a posto. Non e che deve fare l esame psico attudinale a tutti quelli che vanno a noleggiare una Lambo
Questo è vero, ma dare in mano un mostro da quasi 700 cv a uno che ha un anno e rotti di patente resta comunque una follia, almeno nella maggior parte dei casi.
Se poi è gente in vena di esibizionismi ancora peggio.

Lorenzo 89

Senior Member
Reaction score
10,077
Cosa c'entra? Questione di buonsenso.
Io ci avrei pensato mille volte prima di dare una macchina del genere ad un ventenne neopatentato.
Sicuramente avrei chiamato i genitori prima di dare in mano un astronave a un moccioso.

Devil man

Well-known member
Reaction score
4,118
Io ci avrei pensato mille volte prima di dare una macchina del genere ad un ventenne neopatentato.
Sicuramente avrei chiamato i genitori prima di dare in mano un astronave a un moccioso.
Si saranno presentati come Youtubers influencer che gli facevano pubblicità a gratis

ARKANA

Junior Member
Reaction score
1,465
Seee chiamiamo pure il questore e l'esercito per chiedere il permesso...
La legge permette che un neo patentato dopo un anno di patente possa guidare una macchina del genere? Si, allora qual'è il problema? A sto punto smettiamo di vendere del tutto le auto visto che ogni possibile guidatore può diventare un killer, andiamo tutti in giro in bicicletta e fine della storia.

Milanismo

Well-known member
Reaction score
4,321
Non penso, ma anche se fosse, se è tutto a norma di legge qual'è il problema?
Il problema è la legge, assurda, che consente a ragazzini con un anno di patente, e quindi giocoforza con limitata esperienza di guida, di portare, volendo, anche una Bugatti Chiron da 1500 cavalli.
O una Lambo da 6/700.
Grossomodo, 10 o più volte più potente della macchina che hanno guidato nel primo anno di patente.
Mi sembra un salto eccessivamente brusco.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto