YouTuber uccidono bambino: travolto con incidente auto.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
21,316
Non so se è già stato detto, ma i testimoni affermano che dopo l'incidente questi ratti hanno continuato a filmare. Di che parliamo?

Altri cittadini del quartiere dicono che l'auto sfrecciava da giorni a zonzo, con sorpassi continui.
Considerato che questi rimbambiti li faccio veramente capaci di stare dentro l'auto per 2 giorni, in pratica era un proiettile vagante in formato auto

Ovvio, dovevano fare il content per youtube e aumentare l'hype sui social.
È un peccato che il padre del bambino sia stato bloccato dalla polizia proprio mentre si avventava su questi mocciosi assassini, in casi come questo bisognerebbe chiudere entrambi gli occhi e lasciare fare....

Reaction score
9,049
Sì sì ho capito.
Ma se io mi facessi le canne, per la natura del mio lavoro ed i controlli di rito, in breve tempo perderei i titoli per poter lavorare.
Perderesti i titoli per lavorare perché la cannabis viene considerata una droga ma, come diceva @Marilson, rispetto all’etanolo si tratta di una differenza di valutazione legislativa che non ha basi scientifiche ma solamente socio-culturali. Se vino/birra/ecc fossero considerate droghe, nei controlli di rito ti farebbero la ricerca dell’etanolo nel sangue e nelle urine e sicuramente troverebbero tracce di etanolo nel caso in cui tu avessi consumato alcolici la sera prima.

Reaction score
3,143
c'è poco da commentare..chi ha sbagliato paghi..senza sconti

si ma accadra? mah..vedremo..

detto questo non sono d'accordo però sul fatto di prendersela con i social,youtube,chiuderli,etc (ho letto qualche commento qua e la)

per i semplice fatto che non ha senso generalizzare..perchè altrimenti se io accoltello una persona con il coltello da bistecca dovrebbero anche smettere di vendere i coltelli da bistecca...e via discorrendo :asd:

c'è pieno di youtuber normali che fanno cose normali o comunque non mettono a repentaglio la vita di nessuno...idem i social...tanto se io sono un serial killer se non abbordo uno su facebook instagram tinder o quello che volete lo abbordo in un bar..non è che mi fermano i social ecco:asd:

detto questo ora vado a leggere un pò meglio la notizia perchè non ho ancora capito la dinamica del fatto
d'accordo. Premesso che tanti di sti fenomeni social sono delle baracconate riprovevoli, e che un discorso sull'educazione digitale soprattutto dei più giovani andrebbe fatto, sono i soliti discorsi passatisti che ciclicamente tornano. Ai miei tempi social non ce n'erano ma la gente si divertiva a buttare massi dai cavalcavia per divertimento, per dirne una.

livestrong

Junior Member
Reaction score
2,217
d'accordo. Premesso che tanti di sti fenomeni social sono delle baracconate riprovevoli, e che un discorso sull'educazione digitale soprattutto dei più giovani andrebbe fatto, sono i soliti discorsi passatisti che ciclicamente tornano. Ai miei tempi social non ce n'erano ma la gente si divertiva a buttare massi dai cavalcavia per divertimento, per dirne una.
La differenza è che comunque i social sono diffusi assai più capillarmente e fin dalla tenera età. Chi buttava i sassi dal cavalcavia sapeva di fare un danno e lo faceva consapevolmente. Anche sul web c'è chi opera in questo modo (penso a un hacker ad esempio), ma la questione secondo me è diversa. D'accordissimo con la ovvia parte in grassetto: il problema è che spesso pure gli adulti non sono educati al mondo digitale.

Milanismo

Well-known member
Reaction score
4,320
A quei tempi non c'erano telecamere di videosorveglianza, che adesso sono ovunque.
E comunque si trattava di gesti isolati, per quanto pericolosi e sconsiderati, compiuti da qualche psicopatico.
In compenso però, non c'erano nemmeno gli smartphone ed i social, che al giorno d'oggi stanno nel complesso facendo ben più danni di qualche sasso lanciato a suo tempo dai cavalcavia...

Reaction score
3,143
La differenza è che comunque i social sono diffusi assai più capillarmente e fin dalla tenera età. Chi buttava i sassi dal cavalcavia sapeva di fare un danno e lo faceva consapevolmente. Anche sul web c'è chi opera in questo modo (penso a un hacker ad esempio), ma la questione secondo me è diversa. D'accordissimo con la ovvia parte in grassetto: il problema è che spesso pure gli adulti non sono educati al mondo digitale.
Esatto. Basti vedere quanta gente apre il profilo ai figli, invece di dissuaderli

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto