Hai dimenticato il Modigliani infame.
#ASTATOBENZEMA
Gabri, rischiamo qualcosa secondo te?
Non che mi freghi di Elliott ma vorrei stabilità per il Milan.
Non ho capito bene la domanda, fratello. Se ti riferisci a danni derivanti da questa causa, io onestamente non sono proprio adatto.
Premesso che ancora non si capisce bene se è ufficiale, un fake o una velina prematura.
Mi verrebbe da dire no, ma è ovvio che ne subiamo conseguenze in quanto a:
1) ennesimo fango gratuito che ci verrà vomitato addosso a camionate, siamo ufficialmente una fogna intoccabile per ogni compratore
2) rischio del blocco, se già non è bloccato, di tutte le attività legate alla parte sportiva del club, figurati se questi maledetti fanno andare avanti acquisti e quant'altro
3) se qualcuno indaga, viene a mettere il naso dentro al Milan, volente o nolente
Non lo so, guarda, comincio ad essere veramente stanco. Io voglio fare il tifoso, non l'avvocato, l'investigatore, il finanziere, il ragioniere o il complottista.
Onori e oneri, per carità ci sta, nulla da dire su questo.
Qualche tempo fa apro Twitter e vedo Maldini in tendenza, clicco e vedo che alcuni criticavano ferocemente, e per fortuna la stragrande maggioranza irrideva i criticoni squallidi, perché si era allontanato un pomeriggio.
Io questa la chiamo malafede non legittima critica.
Amico, a me fa male vedere critiche a Maldini come a te. E' difficile riuscire a separarlo dalla melma che c'è nel Milan. Capisco chi è critico.
Non saprei però a quale santo votarmi.
Riesco a immaginare poche persone in quel ruolo. E se incappiamo in un altro Mirabelli?