Yonghong Li fa sequestrare 364 mln ad Elliott.

mandraghe

Membro e rettile
Reaction score
9,140
È davvero incredibile di come siano attribuiti a Maldini tutti i problemi del Milan. Ora gli viene addebitato pure di non aver vigilato sulla parte finanziaria.

Sta storia del garante che circola da un po’ penso che degradi e squalifichi chi la usa. Maldini tra l’altro nemmeno sapeva dell’affaire superlega, quindi immagino quanto sia al corrente delle trame di Elliott.

Però apro un social a caso, vedo un profilo che si reputa milanista e butta fango su tutto, specie su Maldini, mah.

Intendiamoci, non è infallibile e quando ha fatto sbagli lo si è detto senza sconti. Ma tirarlo in ballo su ogni cosa penso sia una roba ridicola.

diavolo

شراء ميل
Reaction score
2,586
Per una certa categoria di tifosi (??) anche Maldini è responsabile. Non si sa bene perché ma è colpevole.

Forse di averci fatto vincere. Ma questa, spero, è solo una malignità.

Nel frattempo assistiamo a cause, ricorsi e appelli in tutti i tribunali del mondo, a cessioni fantasiose, a soci che banchettano sulla carcassa del Milan e al demone che spende per l’Edilnord, ma per certuni il leit motiv è sempre astatohmaldinoh.

Mah.
Beh, non gliel'ha mica prescritto il medico di associare la sua immagine a questa gente.

Route66

Junior Member
Reaction score
1,470
Dopo BluSkye e Yonghong Li, a 'sto punto mi aspetto una causa da Mirabelli e da Gravina.

E magari pure dal ******* turco, poi siamo a posto.
Per fortuna che con il più bello di tutto quel gruppo (l'affascinante Mr Fassone) abbiamo già saldato i conti...?

mandraghe

Membro e rettile
Reaction score
9,140
Beh, non gliel'ha mica prescritto il medico di associare la sua immagine a questa gente.

Magari può anche dispiacergli mollare dopo tutto il lavoro che ha fatto. Oppure possono averglielo anche chiesto i giocatori, e/o anche Pioli.

Che poi se Maldini non deve associare il suo nome a questi qua lo stesso deve valere per Pioli, per Maignan, per Theo, per lo stesso Massara, ecc. Eppure il bersaglio è solo Maldini. :rolleyes:

Ripeto: le critiche ci stanno, anzi ci devono essere, la malafede no.

gabri65

BFMI-class member
Reaction score
22,572
Magari può anche dispiacergli mollare dopo tutto il lavoro che ha fatto. Oppure possono averglielo anche chiesto i giocatori, e/o anche Pioli.

Che poi se Maldini non deve associare il suo nome a questi qua lo stesso deve valere per Pioli, per Maignan, per Theo, per lo stesso Massara, ecc. Eppure il bersaglio è solo Maldini. :rolleyes:

Teoricamente il bersaglio #1 dovrebbe essere l'AD.

Tale Ivan Gazidis da Johannesburg.

Purtroppo, così facendo, teoricamente sarebbe anche l'artefice #1 dello scudetto, se la vogliamo dire tutta.

A questo punto dovrebbe subentrare il buon senso e la capacità di discriminazione assolutamente obiettiva. Auguri.

diavolo

شراء ميل
Reaction score
2,586

Magari qualcuno in malafede ci sarà pure come anche tra quelli che difendono a spada tratta proprietà e dirigenza. Per quanto mi riguarda il calciatore Maldini è un idolo e leggenda indiscussa della nostra squadra ma la stessa fama da dirigente se la deve guadagnare e se per me fa degli sbagli lo rimarco anche se per molti è lesa maestà. Ha promesso 3 acquisti top, per ora siamo a zero. Vedremo al primo di settembre come sarà andata .

mandraghe

Membro e rettile
Reaction score
9,140
Magari qualcuno in malafede ci sarà pure come anche tra quelli che difendono a spada tratta proprietà e dirigenza. Per quanto mi riguarda il calciatore Maldini è un idolo e leggenda indiscussa della nostra squadra ma la stessa fama da dirigente se la deve guadagnare e se per me fa degli sbagli lo rimarco anche se per molti è lesa maestà. Ha promesso 3 acquisti top, per ora siamo a zero. Vedremo al primo di settembre come sarà andata .
Il 99,9 % è in malafede.

Devil man

Well-known member
Reaction score
4,099
WE ARE SO RICH
milan-wearesorich.jpg

Blu71

Senior Member
Reaction score
18,819

Personalmente non contesto che Maldini debba poter essere criticato quando sbaglia ma, onestamente, attribuirgli malafede ed insultarlo lo trovo fuori luogo.

Blu71

Senior Member
Reaction score
18,819
Sta storia del garante che circola da un po’ penso che degradi e squalifichi chi la usa. Maldini tra l’altro nemmeno sapeva dell’affaire superlega, quindi immagino quanto sia al corrente delle trame di Elliott.

Però apro un social a caso, vedo un profilo che si reputa milanista e butta fango su tutto, specie su Maldini, mah.

Intendiamoci, non è infallibile e quando ha fatto sbagli lo si è detto senza sconti. Ma tirarlo in ballo su ogni cosa penso sia una roba ridicola.

Io vorrei tanto sapere da chi - con questi proprietari - si sentirebbero più garantiti i tanti che attaccano Maldini.

Alto