Yonghong Li fa sequestrare 364 mln ad Elliott.

gabri65

BFMI-class member
Reaction score
22,570
Hai dimenticato il Modigliani infame.

#ASTATOBENZEMA

Gabri, rischiamo qualcosa secondo te?
Non che mi freghi di Elliott ma vorrei stabilità per il Milan.

Non ho capito bene la domanda, fratello. Se ti riferisci a danni derivanti da questa causa, io onestamente non sono proprio adatto.

Premesso che ancora non si capisce bene se è ufficiale, un fake o una velina prematura.

Mi verrebbe da dire no, ma è ovvio che ne subiamo conseguenze in quanto a:

1) ennesimo fango gratuito che ci verrà vomitato addosso a camionate, siamo ufficialmente una fogna intoccabile per ogni compratore
2) rischio del blocco, se già non è bloccato, di tutte le attività legate alla parte sportiva del club, figurati se questi maledetti fanno andare avanti acquisti e quant'altro
3) se qualcuno indaga, viene a mettere il naso dentro al Milan, volente o nolente

Non lo so, guarda, comincio ad essere veramente stanco. Io voglio fare il tifoso, non l'avvocato, l'investigatore, il finanziere, il ragioniere o il complottista.

Onori e oneri, per carità ci sta, nulla da dire su questo.

Qualche tempo fa apro Twitter e vedo Maldini in tendenza, clicco e vedo che alcuni criticavano ferocemente, e per fortuna la stragrande maggioranza irrideva i criticoni squallidi, perché si era allontanato un pomeriggio.

Io questa la chiamo malafede non legittima critica.

Amico, a me fa male vedere critiche a Maldini come a te. E' difficile riuscire a separarlo dalla melma che c'è nel Milan. Capisco chi è critico.

Non saprei però a quale santo votarmi.

Riesco a immaginare poche persone in quel ruolo. E se incappiamo in un altro Mirabelli?

Ultima modifica:

mandraghe

Membro e rettile
Reaction score
9,140
Amico, a me fa male vedere critiche a Maldini come a te. E' difficile riuscire a separarlo dalla melma che c'è nel Milan. Capisco chi è critico.

Non saprei però a quale santo votarmi.

Riesco a immaginare poche persone in quel ruolo. E se incappiamo in un altro Mirabelli?

Nessuno è insostituibile, ma ad oggi trovarne uno che faccia meglio, e con due spicci la vedo dura.

Che poi si può criticare se i giocatori costosi non rendono. Ma ci sono milanisti che accusano Maldini di non spendere, come se i soldi fossero suoi :asd:

Blu71

Senior Member
Reaction score
18,803
Nessuno è insostituibile, ma ad oggi trovarne uno che faccia meglio, e con due spicci la vedo dura.

Che poi si può criticare se i giocatori costosi non rendono. Ma ci sono milanisti che accusano Maldini di non spendere, come se i soldi fossero suoi :asd:

Forse sono gli stessi che lo hanno attaccato per la famigerata intervista :asd:

mandraghe

Membro e rettile
Reaction score
9,140
Forse sono gli stessi che lo hanno attaccato per la famigerata intervista :asd:

Sinceramente a volte fatico a capire cosa vogliano, se dice che bisogna migliorare non va bene, se tratta per spendere meno non va bene, se spende non va bene. Addirittura ho letto che forse vincere lo scudetto era una sciagura, perché così non si compravano altri giocatori.

Robe da TSO. :asd:

Gamma

Junior Member
Reaction score
4,323
Ve lo ricordate il mitologico Han Li?!

Sembrano i cyborg del dottor Gelo @Tifo'o

165609168-49da7442-ef94-4a35-91e2-4c2982480409.jpg
Sì i cyborg (li morta)C-sua e C-loro :asd:

Blu71

Senior Member
Reaction score
18,803
Sinceramente a volte fatico a capire cosa vogliano, se dice che bisogna migliorare non va bene, se tratta per spendere meno non va bene, se spende non va bene. Addirittura ho letto che forse vincere lo scudetto era una sciagura, perché così non si compravano altri giocatori.

Robe da TSO. :asd:

Per i tanti che fremevano per cacciare Pioli - per partito preso etichettato perdente - lo scudetto è stato una vera sciagura. :asd:

gabri65

BFMI-class member
Reaction score
22,570

Certo. Poi ognuno è libero di esprimere la propria opinione, sottolineando dove gli appare alberghi il marcio. Magari in futuro analizzeremo meglio.

L'ho scritto milioni di volte e lo ripeto, non per te, ma in generale:

Finché ci saranno questi rabbini criminali e il circo a seguito, costituiranno per me la causa no. 1 di tutti i mali del club. Maldini viene dopo, magari.

Cambierò idea un giorno, forse. Ma prima voglio vedere evaporare tutte 'ste robe da film spionistico e voglio vedere la voglia di competere invece che stare attenti agli spiccioli.

Reaction score
9,016
Gabri, rischiamo qualcosa secondo te?
Non che mi freghi di Elliott ma vorrei stabilità per il Milan.
Io non so darti una risposta tecnica. Ma così, da casalinga di Voghera e sempre che abbia capito bene la struttura societaria, se Rossoneri Sport Investment mette i soldi nel Milan e Project Redblack mette i soldi in Rossoneri Sport Investment, se vengono bloccati fondi di Project RedBlack qualche ripercussione potrebbe esserci.
Poi, comunque, come ho scritto anche per la storia di Zhang, di questa causa di Yonghong se ne parla da tempo, quindi immagino Elliott si sia preparata a tutti gli scenari.
Spero solo che l’immobilismo sul mercato che abbiamo avuto fino a ora non dipenda dal fatto che si aspettassero quello che è successo oggi.

Alto