Yonghong Li fa sequestrare 364 mln ad Elliott.

Reaction score
36,730
Teoricamente il bersaglio #1 dovrebbe essere l'AD.

Tale Ivan Gazidis da Johannesburg.

Purtroppo, così facendo, teoricamente sarebbe anche l'artefice #1 dello scudetto, se la vogliamo dire tutta.

A questo punto dovrebbe subentrare il buon senso e la capacità di discriminazione assolutamente obiettiva. Auguri.
Gabri, rischiamo qualcosa secondo te?
Non che mi freghi di Elliott ma vorrei stabilità per il Milan.

diavolo

شراء ميل
Reaction score
2,586
Personalmente non contesto che Maldini debba poter essere criticato quando sbaglia ma, onestamente, attribuirgli malafede ed insultarlo lo trovo fuori luogo.

Se alcuni credono che sia là principalmente perché gli hanno offerto dei bei soldi io non lo vedo un insulto.

mandraghe

Membro e rettile
Reaction score
9,140
Teoricamente il bersaglio #1 dovrebbe essere l'AD.

Tale Ivan Gazidis da Johannesburg.

Purtroppo, così facendo, teoricamente sarebbe anche l'artefice #1 dello scudetto, se la vogliamo dire tutta.

A questo punto dovrebbe subentrare il buon senso e la capacità di discriminazione assolutamente obiettiva. Auguri.

Onori e oneri, per carità ci sta, nulla da dire su questo.

Qualche tempo fa apro Twitter e vedo Maldini in tendenza, clicco e vedo che alcuni criticavano ferocemente, e per fortuna la stragrande maggioranza irrideva i criticoni squallidi, perché si era allontanato un pomeriggio.

Io questa la chiamo malafede non legittima critica.

mandraghe

Membro e rettile
Reaction score
9,140
Io vorrei tanto sapere da chi - con questi proprietari - si sentirebbero più garantiti i tanti che attaccano Maldini.

Ah boh, forse dalla Madonna incoronata, chissà.

La cosa assurda è che interisti e gobbi invece ci dicono che siamo fortunati ad avere Maldini.

A volte certi milanisti si comportano come quelli che stanno con un pezzo di gnocca e preferiscono andare a travioni :asd:

Blu71

Senior Member
Reaction score
18,803
Ah boh, forse dalla Madonna incoronata, chissà.

La cosa assurda è che interisti e gobbi invece ci dicono che siamo fortunati ad avere Maldini.

A volte certi milanisti si comportano come quelli che stanno con un pezzo di gnocca e preferiscono andare a travioni :asd:

Nemmeno quella perché non farebbe i miracoli necessari :asd:

diavolo

شراء ميل
Reaction score
2,586
Certo, magari avrò letto altrove la parola traditore. In qualche forum delle m... avrò sentito usare il termine garante in modo sprezzante.
Beh dargli del "traditore" è sicuramente sbagliato, ironizzare sul fatto che lui stesso si sia eletto garante del Milan,visto come stanno andando le cose, ci stà. Io aspetto la fine del calciomercato poi valuterò. Intanto due obiettivi li ha già persi.

Reaction score
1,651
Ma figuratevi se quel cinese pezzente riesce a far sequestrate quasi 400 milioni ad Elliot. Poi non capisco perché mai dovremmo andare in B?! Ma per favore su, godetevi lo scudetto piuttosto, che tra qualche settimana si scende in campo con l’obbiettivo di vincerne un altro. Siamo destinati a crescere e a diventare sempre più competitivi anche in Europa e invece qui dentro c’è più catastrofismo dopo uno scudetto vinto rispetto a quanto ce n’era 5 anni fa, incredibile.

Blu71

Senior Member
Reaction score
18,803
Beh dargli del "traditore" è sicuramente sbagliato, ironizzare sul fatto che lui stesso si sia eletto garante del Milan,visto come stanno andando le cose, ci stà. Io aspetto la fine del calciomercato poi valuterò. Intanto due obiettivi li ha già persi.

Io farò lo stesso. Se il suo comportamento sarà deludente si prenderà le meritate critiche ma, almeno da me, mai insulti.

Alto