- Registrato
- 19 Ottobre 2016
- Messaggi
- 2,633
- Reaction score
- 806
Tutto quello che ruota intorno al Milan non ha una logica.
Scusa, ma la logica c é é semplice, solo che vogliamo trovare i discorsi filosofici, sulle amicizie e le questioni...
La societa sceglie Pioli perché é la soluzione piu economica e semplice che c é, permette alla società di fare quello che sta facendo da anni, il minimo indispensabile, ora pero giustificata dal **** dell anno scorso di vincere uno scudetto con una rosa che non era nemmeno tra le prime 3.
Pioli fa semplicemente quello che ha sempre fatto, un calcio di tutta corsa e fisico, che rende bene per un periodo, e poi ovviamente schiatta i giocatori, aggiungi il mondiale, e vedi come si ottiene semplice il nostro mese di gennaio.
La rosa é incompleta, e scarsa, ci sono forse 3 elementi che che valgono la champions, e il resto é mediocrità su mediocrità, che quasi va pure bene a Pioli, perchè se poi gli dai un giocatore tecnico come Adli, Pioli non sa che farsene, credete sia una questione di amicizie e antipatie, invece é molto piu semplice, Pioli con Adli non sa che fare, perchè il suo calcio é solo corsa e pressing, guardare l evoluzione di Tonali, che sicuramente non é mai stato Pirlo, ma che altrettanto sicuramente non doveva diventare un Kessie...
Aggiungi che é obbligato a far giocare un giocatore che non puo svalutarsi, CDK, ma che ugualmente a Adli non sa che fargli fare...questa é la logica... l unica piccola differenza é che mentre CDK se lo butti dentro e non sa che deve fare, fa schifo, come ha fatto tutto l anno, Adli che ha un po piu di testa, in campo anche da solo é in grado di fare qualcosa, ma la sostanza non cambia perché per Pioli i giocatori cosi non esistono.