Yacine Adli

Registrato
1 Giugno 2017
Messaggi
2,268
Reaction score
713
Vedo che ovunque il popolo rossonero ha una fiducia smisurata in questo calciatore. A me è sempre piaciuto ogni volta che l'ho visto, ma sono stati sempre match poco significativi, quindi fiducia non ne ho.

Secondo voi può diventare un calciatore "vero", da top club?
Difficile dirlo perché al Milan non ha avuto la possibilità di esprimersi.
Molti lo fanno partente ma non ne sono certo….nelle amichevoli estive era il primo cambio di Krunic.
 
Registrato
10 Giugno 2017
Messaggi
5,872
Reaction score
1,617
non va via,dalla conferenza di Pioli si evince che è il cambio di Krunic
Spero sinceramente fosse una mezza battuta per dargli un po' di fiducia perché è veramente un bravo ragazzo. Poi in effetti ha fatto capire che se manca Krunic probabilmente giocherà Rejinders (che secondo Pioli può farlo ma rimane un po' sacrificato in quel ruolo). Mentre Musah e Lfc sono mezz'ala e basta. Quindi Adli giocherebbe forse solo in caso di doppia contemporanea assenza, quindi speriamo mai.
 

El picinin

Well-known member
Registrato
27 Luglio 2021
Messaggi
1,592
Reaction score
919
Spero sinceramente fosse una mezza battuta per dargli un po' di fiducia perché è veramente un bravo ragazzo. Poi in effetti ha fatto capire che se manca Krunic probabilmente giocherà Rejinders (che secondo Pioli può farlo ma rimane un po' sacrificato in quel ruolo). Mentre Musah e Lfc sono mezz'ala e basta. Quindi Adli giocherebbe forse solo in caso di doppia contemporanea assenza, quindi speriamo mai.
ha detto anche che può giocare da mezzala.
 

Chrisdm

Active member
Registrato
26 Settembre 2021
Messaggi
177
Reaction score
107
Notevole in costruzione e visione.
Un po' troppo lento.
Deve migliorare, molto, in fase difensiva.

Però perchè gioca cosi poco è un mistero...
 

Mika

Senior Member
Registrato
29 Aprile 2017
Messaggi
14,055
Reaction score
6,463
Notevole in costruzione e visione.
Un po' troppo lento.
Deve migliorare, molto, in fase difensiva.

Però perchè gioca cosi poco è un mistero...
Forse per la lentezza, il gioco di Pioli è veloce. Se deve seguire Leao e Theo nelle sovrapposizioni è un problema. Ora anche Pulisic e Chuchuwze.
 

6milan

Active member
Registrato
28 Ottobre 2018
Messaggi
879
Reaction score
67
Forse per la lentezza, il gioco di Pioli è veloce. Se deve seguire Leao e Theo nelle sovrapposizioni è un problema. Ora anche Pulisic e Chuchuwze.
Io gioco di pioli è veloce? A parte che già gioco e pioli non si possono sentire nella stessa frase, ma addirittura veloce mah
 

Mika

Senior Member
Registrato
29 Aprile 2017
Messaggi
14,055
Reaction score
6,463
Io gioco di pioli è veloce? A parte che già gioco e pioli non si possono sentire nella stessa frase, ma addirittura veloce mah
Scusami, è lento, Theo e Leao sono i giocatori più lenti del campionato. Ho sbagliato a fare un complimento indiretto all'odiato Pioli. Mea culpa. Quindi in sintesi: abbiamo giocatori mediocri, un allenatore mediocre e abbiamo un gioco mediocre ma siamo attualmente a 12 punti su 15. Allora siamo superfortunati. Perché con quella combo si va solo in B.

Se Pioli ci porta la seconda stella (non succede) entrerà nella storia per essere l'allenatore che ha vinto due scudetti di cui uno storico più insultato della storia del Milan. :asd:
 
Ultima modifica:
Alto
head>