Yacine Adli

Solo

Senior Member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
14,579
Reaction score
5,816
Comunque è proprio lento e poco dinamico. Ha un buon piede, ma solo quello. Gli manca tutta la fase senza palla.

Onestamente credo Pioli avesse ragione a tenerlo fuori.
 

nybreath

Member
Registrato
19 Ottobre 2016
Messaggi
2,399
Reaction score
638
Comunque è proprio lento e poco dinamico. Ha un buon piede, ma solo quello. Gli manca tutta la fase senza palla.

Onestamente credo Pioli avesse ragione a tenerlo fuori.

Se dovessi valutarlo solo per questa amichevole estiva, direi che puo giocare piu nel novara che nel milan...pero mi sembra un po cattivo perche molti sono stati inguardabili in queste amichevoli
 

Giek

Junior Member
Registrato
5 Maggio 2016
Messaggi
2,166
Reaction score
2,145
Oggi ho visto i primi lanci della storia del Milan di Pioli. Un paio di sventagliate niente male di Adli. Invece dei soliti passaggini scolastici di Rade
 

Rossonero10

Junior Member
Registrato
29 Giugno 2017
Messaggi
345
Reaction score
251
Mi sono guardato gli highlights di Milan Novara su YT. Il poco che si vede Adli ha fatto 3 lanci lunghi che hanno messo l'attaccante davanti alla porta...

Ma come si fa a preferirgli Krunic ?

Ok che Adli è lento di corsa, ma di pensiero ? Ne parliamo della sua velocità di pensiero?

Va bene che non copre bene, ma che me ne frega a me che non copre ? Mettetelo in condizioni di esprimere la sua arte... Un Gattuso di fianco a centrocampo e voilà... Cosa c'è di complicato ?

Perché Pioli non ci arriva ?
 

Rossonero10

Junior Member
Registrato
29 Giugno 2017
Messaggi
345
Reaction score
251
Mi sono guardato gli highlights di Milan Novara su YT. Il poco che si vede Adli ha fatto 3 lanci lunghi che hanno messo l'attaccante davanti alla porta...

Ma come si fa a preferirgli Krunic ?

Ok che Adli è lento di corsa, ma di pensiero ? Ne parliamo della sua velocità di pensiero?

Va bene che non copre bene, ma che me ne frega a me che non copre ? Mettetelo in condizioni di esprimere la sua arte... Un Gattuso di fianco a centrocampo e voilà... Cosa c'è di complicato ?

Perché Pioli non ci arriva ?
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,670
Reaction score
4,426
Mi sono guardato gli highlights di Milan Novara su YT. Il poco che si vede Adli ha fatto 3 lanci lunghi che hanno messo l'attaccante davanti alla porta...

Ma come si fa a preferirgli Krunic ?

Ok che Adli è lento di corsa, ma di pensiero ? Ne parliamo della sua velocità di pensiero?

Va bene che non copre bene, ma che me ne frega a me che non copre ? Mettetelo in condizioni di esprimere la sua arte... Un Gattuso di fianco a centrocampo e voilà... Cosa c'è di complicato ?

Perché Pioli non ci arriva ?

Francamente mi pare un calciatore tatticamente troppo anarchico e troppo leggero in fase di non possesso... forse mezz'ala può anche scendere in campo, ma davanti la difesa proprio no.
 

Rossonero10

Junior Member
Registrato
29 Giugno 2017
Messaggi
345
Reaction score
251
Anarchico perché è un artista... Deve poter esprimere la sua arte.

Pirlo aveva Gattuso che lo copriva.

Zidane aveva dietro di lui Makelele e Vieira.

Adli deve avere dietro di lui i nuovi Gattuso. Quanto ci vuole a capire sta cosa ?
 

Rossonero10

Junior Member
Registrato
29 Giugno 2017
Messaggi
345
Reaction score
251
Questo giocatore è un genio assoluto del pallone. Se lo si mette in condizioni di esprimersi ti alza il livello di 20% di tutti gli altri calciatori in rosa.
 

The P

Senior Member
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
6,170
Reaction score
944
Vedo che ovunque il popolo rossonero ha una fiducia smisurata in questo calciatore. A me è sempre piaciuto ogni volta che l'ho visto, ma sono stati sempre match poco significativi, quindi fiducia non ne ho.

Secondo voi può diventare un calciatore "vero", da top club?
 
Alto
head>