Yacine Adli

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Dexter

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
9,777
Reaction score
4,953
Ma vi rendete conto che é la riserva di Krunic? Ok non sarà fenomenale, non avrà la regia di Pirlo unita al tatticismo di Van Bommel, ma vi rendete conto quando scrivete certi commenti, che gioca KRUNIC al suo posto? E che non gli é mai stata concessa un' occasione? Cercare il pelo nell'uovo quando il titolare é KRUNIC, mi ripeto.
 

6milan

Active member
Registrato
28 Ottobre 2018
Messaggi
881
Reaction score
67
Scusami, è lento, Theo e Leao sono i giocatori più lenti del campionato. Ho sbagliato a fare un complimento indiretto all'odiato Pioli. Mea culpa. Quindi in sintesi: abbiamo giocatori mediocri, un allenatore mediocre e abbiamo un gioco mediocre ma siamo attualmente a 12 punti su 15. Allora siamo superfortunati. Perché con quella combo si va solo in B.

Se Pioli ci porta la seconda stella (non succede) entrerà nella storia per essere l'allenatore che ha vinto due scudetti di cui uno storico più insultato della storia del Milan.
Sono i giocatori ad essere veloci no il suo gioco, poi è un mio parere da quel non gioco che vedo io.
 

Rossonero10

Junior Member
Registrato
29 Giugno 2017
Messaggi
349
Reaction score
256
Il vice Krunic...

AHAHAHAHHAHAHAHAAHHAHAHAHAHAAHAHAHAHHAHAHAHAAHHAHAHAHAHAAHAHAHAHHAHAHAHAAHHAHAHAHAHAAHAHAHAHHAHAHAHAAHHAHAHAHAHAAHAHAHAHHAHAHAHAAHHAHAHAHAHAAHAHAHAHHAHAHAHAAHHAHAHAHAHAAHAHAHAHHAHAHAHAAHHAHAHAHAHAAHAHAHAHHAHAHAHAAHHAHAHAHAHAAHAHAHAHHAHAHAHAAHHAHAHAHAHAAHAHAHAHHAHAHAHAAHHAHAHAHAHAAHAHAHAHHAHAHAHAAHHAHAHAHAHAAHAHAHAHHAHAHAHAAHHAHAHAHAHA
 

gabri65

BFMI-class member
Registrato
26 Giugno 2018
Messaggi
22,010
Reaction score
17,812
Io ho la brutta sensazione che questo non rivedrà più il campo.

Il maledetto in panchina si è accorto che gioca troppo bene e deve non far sfigurare il suo pupillo.

Secondo me non se lo aspettava. Io credo che vedremo Musah titolare la prossima.
 

6milan

Active member
Registrato
28 Ottobre 2018
Messaggi
881
Reaction score
67
Io ho la brutta sensazione che questo non rivedrà più il campo.

Il maledetto in panchina si è accorto che gioca troppo bene e deve non far sfigurare il suo pupillo.

Secondo me non se lo aspettava. Io credo che vedremo Musah titolare la prossima.
Ho pensato la stesso cosa ahahaha
 

Swaitak

Senior Member
Registrato
22 Aprile 2019
Messaggi
25,276
Reaction score
17,146
Io ho la brutta sensazione che questo non rivedrà più il campo.

Il maledetto in panchina si è accorto che gioca troppo bene e deve non far sfigurare il suo pupillo.

Secondo me non se lo aspettava. Io credo che vedremo Musah titolare la prossima.
Dopo il primo lancio ho pensato: se questo segna va fuori rosa
 

UDG

Junior Member
Registrato
30 Ottobre 2012
Messaggi
3,814
Reaction score
2,062
Io ho la brutta sensazione che questo non rivedrà più il campo.

Il maledetto in panchina si è accorto che gioca troppo bene e deve non far sfigurare il suo pupillo.

Secondo me non se lo aspettava. Io credo che vedremo Musah titolare la prossima.
In quel caso esonero obbligato
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>