Will Smith: pugno in faccia a Chris Rock. Video

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Lineker10

Senior Member
Registrato
20 Giugno 2017
Messaggi
32,528
Reaction score
19,854
@Lineker10
Ecco, il messaggio quotato e esattamente il genere di reazione che mi aspettavo dagli USA.
WS se non si è giocato la carriera ci è andato vicinissimo.
E pure l'altro non ci ha fatto una bella figura.

Credimi se ti dico che di preparato in questo caso non c'è proprio nulla.
Ne escono entrambi sconfitti. E una cosa che nessuno dei due avrebbe potuto scegliere "di proposito" solo per fare parlare degli Oscar.
Uno che si gioca la reputazione a Hollywood sai cosa freghi che si parli degli Oscar in tutti il mondo?
Vedrai che pure se dovesse uscire un bellissimo film con WS, verrà boicottato.
Da loro non si scherza di certo con queste cose.
Io scommetto che non succederà assolutamente nulla.
WS prende circa 30 Milioni di dollari a film, quando è solo attore. Quando è produttore non ne parliamo. E vedrai che al prossimo film che farà prenderà anche di più.
 

Raryof

Senior Member
Registrato
24 Gennaio 2017
Messaggi
15,463
Reaction score
4,516
L'occidente è solo story telling, è finito, lo vedo anche da questo.
E' il progresso che arriva al degrado tramite sé stesso, poi condanniamo la guerra quando il nostro mondo è questo, story telling e paura, terrore, teatrini e bugie, media che raccontano di un mondo buono condannando la guerra e così ce la raccontano, in realtà siamo totalmente narcotizzati dal nostro finto benessere, la parte giusta del mondo, quella dei diritti per tutti e delle nuove mode, ma poi tutto ciò che ci circonda ci riporta ad una realtà che ci viene spiegata diversamente, perché piace così e perché ci deve rendere dipendenti dal brutto che è lontano ma che è anche vicino, mentre le nostre istituzioni "buone" ci difendono dal male, ogni giorno, facendoci credere di avere sempre la soluzione, che sia un vaccino sperimentale, uno straccio da mettere sulla bocca, il distanziamento, le misure rigide per rendere dormale un'emergenza che non esiste da un anno e mezzo.
Aprite gli occhi.
 
Registrato
7 Gennaio 2021
Messaggi
7,936
Reaction score
4,119
Vedo che in tanti credono ai complotti, ma spesso la realtà è esattamente quella che accade.

Fosse stato un teatrino:
- perché will Smith sarebbe dovuto essere d’accordo a inscenare una scenetta sulla malattia della moglie? Oltre che di cattivo gusto è anche il modo per comunicare la malattia della stessa a tutto il mondo che fino a ieri non ne era a conoscenza, lei ne avrebbe fatto volentieri a meno.
- perché il presentatore dovrebbe usare a tavolino un pretesto come una malattina per creare ad arte un qualcosa di questo genere? Poteva mettersi d’accordo con will Smith é prendere qualsiasi altra motivazione per creare lo stesso finale
- perché la moglie di will Smith inizialmente divertita cambia decisamente espressione dopo la frase incriminata? Se sai che sta per avvenire la gag un secondo prima non ridi a crepapelle, un minimo ti “prepari” alla situazione che dovrebbe succedere da lì a poco
- perché will Smith dovrebbe esser d’accordo nel passare per violento con uno schiaffo? Fosse stata una messa in scena poteva tranquillamente limitarsi ad insultarlo verbalmente, ne avrebbero parlato comunque i media.
- perché il figlio di will Smith, se era conscio della messa in scena, scrive su Twitter “bravo papà, così gestiamo le cose noi”? È un modo per comunicare approvazione alla reazione istintiva del padre, ci fosse stato un copione solo un pirla usciva con una frase del genere durante un set cinematografico
- dopo il gesto il commentatore era un po’ a disagio nel capire cosa dire agli insulti di will Smith, che denota che non aveva pronta nessuna contromossa o risposta standar

È autentica al 100% la scena.
Non capisco il voler vedere sempre e a tutti i costi quei complotti internazionali stole Fba dietro ogni cosa.
 
Registrato
2 Maggio 2015
Messaggi
8,498
Reaction score
2,857
Per alzarti andare a centro palco tirare uno schiaffo e tornare a sederti nella serata più vista in tv nel mondo dopo il SuperBowl ci vogliono proprio i cosiddetti.
Non mi capacito di come sia potuto succedere davvero a uno come Willy che non ha mai fatto colpi di testa nella sua carriera, sarebbe bastato rispondere da lì come poi ha fatto, o alzarsi in piedi e dire apertamente che la moglie stava soffrendo questa condizione....c'erano mille modi passando per vittima e invece ha fatto una cosa del genere.
E' talmente strana che pare finta ma mi sa che proprio non lo è altrimenti sarebbe già uscita la notizia.
 
Registrato
31 Agosto 2012
Messaggi
5,768
Reaction score
3,037
Ragazzi ma quale malattia della moglie? Da quel che ho letto la moglie soffre semplicemente di alopecia, la normaissima alopecia di cui possono soffrire più del 50% della popolazione maschile al mondo. In percentuali più basse ne possono soffrire anche le donne.
Claudio Bisio allora dovremme menare tutti considerando quanto lo prendono per il sedere su sta roba :asd:
 
Registrato
5 Ottobre 2016
Messaggi
13,356
Reaction score
3,793
Schiaffo e vero per quanto mi riguarda.

Il rumore è del microfono di Chris Rock (che ovviamente non prende il ceffone in pieno ma d'istinto si ritrae all'ultimo) , riguardatevi la scena.
 
Registrato
9 Maggio 2017
Messaggi
15,951
Reaction score
2,808
Ma quindi per voi é normale salire sul palco di un teatro e tirare un pugno al presentatore perché ha fatto una battuta, seppur pesante (NON HA IL CANCRO dai...) su vostra moglie. Mah. Per me é da gente, appunto, che vive fuori dal mondo e si sente al di sopra di tutto. Sei una star, sei famoso in tutto il mondo, accetta critiche e battute e stai muto e seduto. Vorrei incontrare Will per fargli la stessa battuta e vedere come si comporta fuori dalle telecamere, che pagliaccio...

Poi sul "giocarsi la carriera" o addirittura levargli l'oscar sono d'accordo con voi, é esagerato. Ma la figura da clown non gliela leva nessuno
Will si è fatto non c'è nato ricco..
È cresciuto pure senza padre
quindi mi sa che sa cosa sono le difficoltà che ti presenta la vita.. sul incontralo è parecchio grosso ma anche parecchio simpatico..
Quindi meglio scambiarci delle risate che dei pugni ?
 
Ultima modifica:
Registrato
15 Maggio 2018
Messaggi
8,552
Reaction score
3,302
Direi che gli ultimi avvenimenti possono confermare che l'azione di Will fosse assolutamente vera:

1. dimissioni dall'Accademy
2. Netflix stop film con Will
3. Sony stop film con Will

incredibile il trattamento subito dall'attore.
 

Stylox10

Well-known member
Registrato
8 Agosto 2021
Messaggi
861
Reaction score
747
Direi che gli ultimi avvenimenti possono confermare che l'azione di Will fosse assolutamente vera:

1. dimissioni dall'Accademy
2. Netflix stop film con Will
3. Sony stop film con Will

incredibile il trattamento subito dall'attore.
Non avevo dubbi fosse vero.

Gli stanno facendo fare la fine di johnny depp…
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto