Will Smith: pugno in faccia a Chris Rock. Video

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Gamma

Junior Member
Reaction score
4,358
Chris Rock ha fatto affermazioni pesanti su Will e sua moglie anche nel 2016, è evidente che a Will Smith gli siano girati i cosiddetti.
C'è da dire che anche io non sono convinto dal "pugno" perché Rock rimane impassibile, più probabile fosse uno schiaffo a questo punto.

Più che preparata la scena, io ho l'impressione che puntassero su qualcosa del genere con le provocazioni, proprio perché non è una cosa nuova ma già ci sono state frizioni.

Ho visto la cerimonia in diretta e quando Smith ha preso il premio sembrava sinceramente imbarazzato per la cosa e ci ha girato attorno con l'incipit del suo discorso... però ripeto, quando c'è di mezzo Hollywood non si può mai sapere: d'altronde, se non sanno preparare bene le scenette loro, chi può farlo? ?

Reaction score
3,302
Perché in una società guerrafondaia, dove si vendono le armi a chiunque, non avrebbero dovuto inventarsi una scena violenta?
Queste sono le solite americanate fatte per attirare l' attenzione e fare parlare la gente. Sono più prevedibili delle c*****e di Biden.
Perché a Smith stanno dando tutti addosso,
basta fare un giro su twitter.

Se inventi qualcosa, non lo fai per avere tutta l'opinione pubblica contro...
chi chiede la restituzione dell'oscar, chi chiede che non debba più lavorare, ecc ecc...

nessuno fa infangare se stesso per salvare gli altri...
e noi siamo in Italia, in Usa lo stanno uccidendo.

Il punto è che ormai più di moda del negazionismo non c'è nulla.
Detto questo, stop, non è un argomento che merita altro tempo, per quanto mi riguarda.

Rivera10

Member
Reaction score
1,652

chi chiede la restituzione dell'oscar, chi chiede che non debba più lavorare, ecc ecc...

E chi ti dice che la cosa sia stata inventata da Smith... Potrebbe essere stata la TV che trasmette la cerimoni ad esempio.. A me fa specie che, conoscendo che razza di paese siano gli Usa, ci si beva tutto quello che succede li.

Djici

Senior Member
Reaction score
10,909

Il punto è che ormai più di moda del negazionismo non c'è nulla.
Detto questo, stop, non è un argomento che merita altro tempo, per quanto mi riguarda.
@Lineker10
Ecco, il messaggio quotato e esattamente il genere di reazione che mi aspettavo dagli USA.
WS se non si è giocato la carriera ci è andato vicinissimo.
E pure l'altro non ci ha fatto una bella figura.

Credimi se ti dico che di preparato in questo caso non c'è proprio nulla.
Ne escono entrambi sconfitti. E una cosa che nessuno dei due avrebbe potuto scegliere "di proposito" solo per fare parlare degli Oscar.
Uno che si gioca la reputazione a Hollywood sai cosa freghi che si parli degli Oscar in tutti il mondo?
Vedrai che pure se dovesse uscire un bellissimo film con WS, verrà boicottato.
Da loro non si scherza di certo con queste cose.

Dexter

Senior Member
Reaction score
5,693
Ma quindi per voi é normale salire sul palco di un teatro e tirare un pugno al presentatore perché ha fatto una battuta, seppur pesante (NON HA IL CANCRO dai...) su vostra moglie. Mah. Per me é da gente, appunto, che vive fuori dal mondo e si sente al di sopra di tutto. Sei una star, sei famoso in tutto il mondo, accetta critiche e battute e stai muto e seduto. Vorrei incontrare Will per fargli la stessa battuta e vedere come si comporta fuori dalle telecamere, che pagliaccio...

Poi sul "giocarsi la carriera" o addirittura levargli l'oscar sono d'accordo con voi, é esagerato. Ma la figura da clown non gliela leva nessuno

Viulento

Well-known member
Reaction score
1,324
a rallentatore, lo sfiora con le dita e rock accompagna il colpo girando la testa. inoltre se ne va ridendo.

fate voi.

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Reaction score
35,141
ma hollywood è sempre stata cosi, pure l'oscar di benigni è stato facilitato dal tema trattato, visto che l'olocausto è un tema sentito dai produttori ebrei di hollywood

Sì ma sdesso la deriva è totale...
I concorsi sono anche il meno, Oscar, come Emmy Awards e company. Qui è l'intero settore di produzioni film e serie Tv americane ad aver preso una tangente woke ai limiti del grottesco...

Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto