Will Smith: pugno in faccia a Chris Rock. Video

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
3,302
Ci sono 1000 modi per attirare l'attenzione su una manifestazione come la notte degli oscar... di sicuro non vanno ad inventarsi una scenetta violenta (poiché cmq è violenza) proprio in questo periodo..

per me tutto vero, gli è partito l'embolo...
solo lui sa cosa ha passato la moglie e cosa sta passando, per via di questa malattia che è messa a nudo, poiché è visibile... l'alopecia..

Rivera10

Member
Reaction score
1,652
Ci sono 1000 modi per attirare l'attenzione su una manifestazione come la notte degli oscar... di sicuro non vanno ad inventarsi una scenetta violenta (poiché cmq è violenza) proprio in questo periodo..

per me tutto vero, gli è partito l'embolo...
solo lui sa cosa ha passato la moglie e cosa sta passando, per via di questa malattia che è messa a nudo, poiché è visibile... l'alopecia..

Perché in una società guerrafondaia, dove si vendono le armi a chiunque, non avrebbero dovuto inventarsi una scena violenta?
Queste sono le solite americanate fatte per attirare l' attenzione e fare parlare la gente. Sono più prevedibili delle c*****e di Biden.

Djici

Senior Member
Reaction score
10,911
Mah Will Smith ha prodotto oltre 20 film in carriera, piu ne ha co prodotti altrettanti. Oltre a diverse serie TV.

Sarebbe come dire che De Laurentiis rischia la carriera per aver offeso un arbitro...

Al massimo rischia una figuraccia.

Sul fatto che sia finto o meno, il discuterlo era il loro scopo secondo me, dopo anni che la notte degli osar non se la fila piu nessuno.
Io mondo americano non e come il mondo italiano.
Ripeto quello che ho scritto sopra : rischia di essere boicottato. Non solo dai registi la anche da chi distribuisce i film e dai cinema.
E questo vale anche per l'altro... Anche se dovrebbe rischiare di meno.

Che poi per un "comico" e proprio una brutta storia.
Chi potrà mai difenderlo?
L'ha fatta fuori dal vaso...
E WS ha sbagliato ma nonostante tutto ha tutto il mio appoggio.

Lineker10

Senior Member
Reaction score
19,854
Io mondo americano non e come il mondo italiano.
Ripeto quello che ho scritto sopra : rischia di essere boicottato. Non solo dai registi la anche da chi distribuisce i film e dai cinema.
E questo vale anche per l'altro... Anche se dovrebbe rischiare di meno.

Che poi per un "comico" e proprio una brutta storia.
Chi potrà mai difenderlo?
L'ha fatta fuori dal vaso...
E WS ha sbagliato ma nonostante tutto ha tutto il mio appoggio.
Vedremo. A me pare che questo episodio sia caricato, come spesso accade, di una tragicità abbastanza fuori luogo.

Intanto se ne sta parlando in tutto il mondo... giusto per fare un esempio, senza questo schiaffo non saremmo certo a parlare di Oscar su questo forum... quindi il dubbio che il fatto sia "indotto" dai miliardi di dollari che girano a Hollywood per parlare della Notte degli Oscar diciamo che viene.
Sui siti se ne discute con toni che ne sottolineano una rilevanza etica per certi versi pure grottesca (per me), come fosse un fatto che in qualche modo riguarda tutti.

Ovviamente non so la verità, ho solo la mia opinione. Per me non ci sarà neanche la benché più minima conseguenza per nessuno dei due. Anzi forse ci sarà in positivo, questa è per certi versi pure pubblicità.

AntaniPioco

Senior Member
Reaction score
2,271
Un pugno tirato a bruciapelo ti manda per terra. E se la persona non se l'aspetta almeno un tentativo per schivarlo lo fa.
Finto al 100% il pugno. Arrabbiatura probabilmente vera.

Andris

Senior Member
Reaction score
15,936
per una donna rimanere pelata è una cosa drammatica..non c'è un c..da ridere..non è come fare una battuta sulla calvizie a un uomo
infatti non fanno ridere neanche le battute sull'alopecia degli uomini...da qui a farla passare come una malattia invalidante ce ne vuole.
è la stessa persona con i capelli rasati, tutto frutto dei condizionamenti sociali...le cose drammatiche sono ben altre per me
in certi paesi africani le donne sono rasate, perchè non piacciono i capelli ricci...se ci facciamo comandare dalla società

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto