Will Smith: pugno in faccia a Chris Rock. Video

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Reaction score
35,148
Come sono prevedibili ahahahhahahahaha

Vedi l'allegato 1982

E' diventato come X Factor. Non valutano più la qualità del film, ma vince solo il "caso umano".
Il queer, la donna nera che ha ricevuto le mani sul sedere, il sordo, quello in carrozzina etc...

Super_Lollo

Senior Member
Reaction score
3,972
Ma solo a me sembra tutto un teatrino e che non lo tocca neanche col pugno?
Ma raga mi sono visto il video qui sopra per intero è palese che sia scriptato.
primo perché gli tira lo schiaffo per finta poi lui ha già la battuta pronta.

Son riusciti nell intento di farsi pubblicità

Reaction score
4,300
E' diventato come X Factor. Non valutano più la qualità del film, ma vince solo il "caso umano".
Il queer, la donna nera che ha ricevuto le mani sul sedere, il sordo, quello in carrozzina etc...
ma hollywood è sempre stata cosi, pure l'oscar di benigni è stato facilitato dal tema trattato, visto che l'olocausto è un tema sentito dai produttori ebrei di hollywood

Reaction score
1,099
i voti alla cerimonia degli oscar sono palesemente falsati..una volta un attore ha dichiarato che li faceva compilare dai maggiordomi le schede intendo :)..

per will smith so che ha una relazione molto libertina con la moglie.. secondo me è già tutto scritto..quindi gli puoi dare del ******* ma non puoi fare una battuta sull'alopecia okkkk..

Reaction score
4,119
È un pizzone/schiaffo mica un pugno!

A me sembra assolutamente vero, ha smattato quando hanno deriso la moglie che soffre di un problema di salute. C’è un video che mi ha colpito molto in cui si vede la moglie al momento dell’ infelice battuta rimanerci davvero male.
Fosse stata una scena la moglie sorrridente non sarebbe passata a un’espressione da funerale nel giro di 2 secondi dopo la “battuta”. È evidente sia reale, sia stata una carognata verso una persona malata che evidentemente ha sofferto e soffre ancora tanto delle conseguenze della malattia (non per ultima essere una donna esposta pubblicamente costretta esteticamente a stare senza capelli, vorrei vedere come la gestirebbero le vostri mogli…)
Will Smith sapendo magari di quanto ha sofferto la moglie per questo, e come ha reagito alla battuta infelice (ripeto, guardate L espressione come cambia) ha perso la “brocca”.

Giustificabile? No, la violenza non lo è mai.
Comprensibile? Decisamente si.

Andris

Senior Member
Reaction score
15,936
Ma raga mi sono visto il video qui sopra per intero è palese che sia scriptato.
primo perché gli tira lo schiaffo per finta poi lui ha già la battuta pronta.

Son riusciti nell intento di farsi pubblicità
e chiamare in causa la polizia di Los Angeles come lo spieghi ?
pure loro participano alla recita ?

io comunque, nel caso, preferirei i cazzotti finti di Bud Spencer e Terence Hill...gente molto più genuina

Dexter

Senior Member
Reaction score
5,693
Clamoroso quanto accaduto nella notte agli Oscar. Chris Rock fa una battuta sulla moglie di Will Smith, che non la prende bene, sale sul palco e gli sferra un pugno in faccia

Video qui in basso
Il battaglione di ceceni lo manderei alla cerimonia degli Oscar ad ammazzare tutti. É l'evento simbolo della cancel culture e di tutte le genialate partorite negli ultimi anni, frutto di menti totalmente fuori dal mondo reale.
Sarà sicuramente un teatrino organizzato, ma godo comunque nel vedere ridicolizzata una donna pelata quando noi uomini veniamo derisi da secoli per lo stesso motivo. E lo dico con tutti i capelli, per ora ?

Dexter

Senior Member
Reaction score
5,693
e chiamare in causa la polizia di Los Angeles come lo spieghi ?
pure loro participano alla recita ?

io comunque, nel caso, preferirei i cazzotti finti di Bud Spencer e Terence Hill...gente molto più genuina
Si anche loro. Gli Usa sono un teatro mascherato da paese. Hai presente la "sceneggiata napoletana"? In Usa é TUTTO una sceneggiata napoletana, anche una partita NBA.

numero 3

Member
Reaction score
2,258
Sono andato su yt a vedere il filmato, non ero a conoscenza della cosa, il tutto mi lascia perplesso , Hollywood è Hollywood poi si tratta di attori e recitare è la loro arte. A me sembra comunque vero,ovvio non ha voluto esagerare ma credo solo dare uno schiaffo,mi sembra cmq strano che permettano in diretta TV di far fare uno show ad un comico con battute non preparate.
Boh...ripeto a me sembra autentico...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto