Will Smith: pugno in faccia a Chris Rock. Video

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
3,793
Direi che gli ultimi avvenimenti possono confermare che l'azione di Will fosse assolutamente vera:

1. dimissioni dall'Accademy
2. Netflix stop film con Will
3. Sony stop film con Will

incredibile il trattamento subito dall'attore.

La cosa ridicola e assurda è che poi si sta tanto guardare all'inclusività e al body shaming ma il primo scemo con un microfono in mano può permettersi di prendere per il cu.lo tua moglie.

Forse non ci arrivo io, e quelli sono concetti che valgono solo per liceali obese, modelle con la vitiligine e i soliti gruppetti LGBT.

Alkampfer

Junior Member
Reaction score
3,726
non ho letto le 11 pagine, ma qualcuno ha per caso accennato allo sponsor pfizer ?

Swaitak

Senior Member
Reaction score
22,493
Direi che gli ultimi avvenimenti possono confermare che l'azione di Will fosse assolutamente vera:

Punire il nero che fa bodyshaming su un nero, o punire il nero che colpisce un nero? Un cortocircuito da studiare nei nuovi corsi universitari che sostituiranno quelli di storia.

Devil man

Well-known member
Reaction score
4,176
La cosa ridicola e assurda è che poi si sta tanto guardare all'inclusività e al body shaming ma il primo scemo con un microfono in mano può permettersi di prendere per il cu.lo tua moglie.

Forse non ci arrivo io, e quelli sono concetti che valgono solo per liceali obese, modelle con la vitiligine e i soliti gruppetti LGBT.

La satirà c'è sempre stata ma non puoi tirare uno schiaffo a qualcuno per una presa in giro... doveva ribattare a quelle offese condannando Chris Rock al momento dell'Oscar, faceva più bella figura e Chris sicuramente no.

Will ha perso la testa e non è la prima volta

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Reaction score
35,135
Molto bene, parlando in generale e non nello specifico della sorte di Will Smith (che è un attore che mi piace).

Cortocircuito totale del politically correct americano, si scannano tra loro, implodera tutto su sé stesso.

Reaction score
4,300
Punire il nero che fa bodyshaming su un nero, o punire il nero che colpisce un nero? Un cortocircuito da studiare nei nuovi corsi universitari che sostituiranno quelli di storia.
ma non c'è cortocircuito, è il contesto che determina cosa è concesso fare e cosa no, in quel tipo di comicità appunto chiamata roast comedian si fa proprio quello, se non si tiene conto del contesto allora si dovrebbero bandire pure gli incontri di mma perche si è contro la violenza fisica

Djici

Senior Member
Reaction score
10,903

L'ho scritto subito che li rovinavano la carriera.
In America con fatti di questo genere ti boicottano che e una bellezza...

Dispiace per lui perché mi è sempre stato simpatico e perché la sua reazione e comprensibile (anche se non doveva farlo).

malos

Senior Member
Reaction score
4,244
Gli americani sono fuori di testa e negli ultimi tempi la deriva è lampante, statue divelte, se accusato pubblicamente di qualcosa uno è all'angolo senza possibilità di difesa, sta roba woke insopportabile. Ed io sono sempre stato per la libertà totale uomo donna, gay, lesbica o travestito che sia. Non capisco come non si possa più avere un pensiero proprio ma per sopravvivere devi adeguarti a questo obbrobrio di nazismo finto buonista del cavolo.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto