L'Inter é campione d'Inverno 2026.

Reaction score
42,820
Si però pure Allegri è parte di questo circo.
Vedi Gasperini cosa ha combinato 1 settimana quando non gli stavano prendendo giocatori.

E dentro ci metto pure Tare. Sono tutti complici.
Allegri ormai abbiamo capito come pensa e ragiona.
Io credo lo faccia anche e soprattutto per non perdere il controllo del gruppo ma mai ti direbbe no a dei rinforzi.
Chiaramente non lo dirà pubblicamente.

kipstar

Senior Member
Reaction score
2,901
si beh...mi pare tutto da copione. Anche se all'inizio pensavo che ci fosse un contraccolpo da limone a schivu.....ma la pochezza del campionato ha mitigato il tutto.

ricordiamoci che noi stasera a como ce la giochiamo. non siamo favoriti. e questo dice tutto di una squadra, la nostra, seconda in classifica......

questa è la serie a. dove a noi (che ci manca 1 scudetto per la seconda stella) ci va bene galleggiare tra i primi 4.

Mika

Senior Member
Reaction score
12,016
Se Allegri (in misura minore, perché ha una rosa ridicola) e Conte fanno vincere lo scudetto a Schifu devono andare a nascondersi.
Allegri se ci manda in CL con sta rosa ridicola fa un mezzo miracolo, altro che andare a nascnodersi. Passa dal 8 posto ai posti CL con una rosa più debole e corta.

Reaction score
16,989
Fa veramente incaxxare che non lottiamo per lo scudetto,non è che ci voglia un mercato stellare per avere la sicurezza dei primi 2 posti,è una serie A troppo ridicola.

Maledetto furlani, un uccisore di sogni

Alto