Via RDC, Quota 103: la Manovra del Governo Meloni

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Registrato
23 Giugno 2018
Messaggi
9,894
Reaction score
5,773
Il tracciamento serve proprio a quello infatti....

Se uno fa tutto in contanti, non puoi sapere se fa continuamente pagamenti in contanti.

Ma poi dai, di che parliamo?
Solo gli invasati sono più comodi a girare con le buste di denaro invece che strisciare il bancomat.

Do la deroga solo agli over 50, che erano abituati in altra maniera.
Tra l’altro, io ho il limite di prelievo di 500 euro al giorno. Per arrivare a tremila ci metto sei giorni. Comodissimo proprio…
 
Registrato
13 Gennaio 2014
Messaggi
31,727
Reaction score
9,718
Tra l’altro, io ho il limite di prelievo di 500 euro al giorno. Per arrivare a tremila ci metto sei giorni. Comodissimo proprio…
Ma si dai.

Ogni tanto toccare fare finta di essere democratici e fingere di capire chi vuole andare in giro con i sacchi di monete d' oro tipo Banda Bassotti

Ma la realtà, è che non ha alcun senso logico, nel 2022 e se non hai nulla da nascondere.
 
Registrato
23 Giugno 2018
Messaggi
9,894
Reaction score
5,773
Ma si dai.

Ogni tanto toccare fare finta di essere democratici e fingere di capire chi vuole andare in giro con i sacchi di monete d' oro tipo Banda Bassotti

Ma la realtà, è che non ha alcun senso logico, nel 2022 e se non hai nulla da nascondere.
Ci tocca sperare negli scippatori per avere un deterrente. :asd:
 

Alkampfer

Junior Member
Registrato
8 Settembre 2012
Messaggi
3,067
Reaction score
2,091
a parte che i peggio furti li fanno via digitale, ma quelli che dicono "se non avete nulla da nascondere" ancora non hanno capito che è una questione di controllo ?
 
Registrato
23 Giugno 2018
Messaggi
9,894
Reaction score
5,773
a parte che i peggio furti li fanno via digitale, ma quelli che dicono "se non avete nulla da nascondere" ancora non hanno capito che è una questione di controllo ?
Sicuramente c’è un sacco di gente che brama di sapere quanto hai speso dal fruttivendolo per usare l’informazione contro di te.
 

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
40,371
Reaction score
20,466
Il primo che si viene a lamentare con lo staff che questo forum è pro Meloni o che lascia spazio solo alle opinioni anti sinistra, lo spediremo davvero su Marte con ban interstellare. :muhahah:
 
Registrato
13 Gennaio 2014
Messaggi
31,727
Reaction score
9,718
Il primo che si viene a lamentare con lo staff che questo forum è pro Meloni o che lascia spazio solo alle opinioni anti sinistra, lo spediremo davvero su Marte con ban interstellare. :muhahah:

Qui stiamo tutti insultando l' influenza leghista del Governo.

Il forum è a maggioranza Meloni più della media Nazionale mi sa :asd:
 

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
40,371
Reaction score
20,466
Qui stiamo tutti insultando l' influenza leghista del Governo.

Il forum è a maggioranza Meloni più della media Nazionale mi sa :asd:

Naaa, non c'entra niente la Lega. Sono tutte robe finanziariamente ultra conservative, più ideologiche che logiche.
La Meloni al governo da sola con il 50% farebbe anche di "peggio", per coloro a cui non piacciono queste cose.

Se in questi topic vedi maggioranza di commenti di meloniani.. allora non ho capito nulla. :asd:
 
Registrato
13 Gennaio 2014
Messaggi
31,727
Reaction score
9,718
Naaa, non c'entra niente la Lega. Sono tutte robe finanziariamente ultra conservative, più ideologiche che logiche.
La Meloni al governo da sola con il 50% farebbe anche di "peggio", per coloro a cui non piacciono queste cose.

Se in questi topic vedi maggioranza di commenti di meloniani.. allora non ho capito nulla. :asd:

Le strizzate d' occhio all' evasione, la vedo più farina del sacco di Salvini... magari mi sbaglio
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>