- Reaction score
- 2,815
mi sa che siamo ridotti male
se la loro soluzione e non prendere del denaro che prima funzionava per avere un circolo vizioso.. il timore che la gente non spenda e l'inflazione si alzi non è poco da parte mia.. un po' come la storia degli 80 euro che servivano per fare spendere la gente.. in tempo di magra il rischio della mancanza di fiducia nell'andare avanti è alto.. e sinceramente queste decisioni mi sembrano poca roba, rispetto il mostro che sta arrivando.
Non so se avete presente cos'è una recessione
e questa sarà anche bella corposa
se la loro soluzione e non prendere del denaro che prima funzionava per avere un circolo vizioso.. il timore che la gente non spenda e l'inflazione si alzi non è poco da parte mia.. un po' come la storia degli 80 euro che servivano per fare spendere la gente.. in tempo di magra il rischio della mancanza di fiducia nell'andare avanti è alto.. e sinceramente queste decisioni mi sembrano poca roba, rispetto il mostro che sta arrivando.
Non so se avete presente cos'è una recessione
e questa sarà anche bella corposa
Ultima modifica:
ma se lo sai, perché ti ci avveleni? Questi sono ALMENO 15 anni che strillano per l'iva sugli assorbenti, adesso che la levano non va bene
ho una parente che si prende cura di una persona anziana con la tessera del PD, la quale lamenta il fatto che le pensioni siano bloccate da anni...beh la partigiana quando mi zzia le ha fatto notare che ci sarà un aumento di qualche punto % dopo non so quanto tempo, si é sentita male