Via le mascherine al chiuso dal 1 aprile 2022

Reaction score
12,742
Ci sono paesi dove la usano da anni.. Ben prima del covid..
Anche contro l'inquinamento sarebbe utile, io vivo in pianura padana dove ogni 2giorni ci ricordano che siamo il buco nero dell'inquinamento in Europa.. Però ammetto che portarla all'aperto non fa per me..
Beh, ognuno fa quello che gli pare, ci sono maschi con lo smalto e la gonna, non mi sconvolgerai certo se metti la mascherina.

A parte estremismi, mi accontenterei se da questa pandemia la gente iniziasse almeno a non parlarti sul muso facendoti sentire il suo alito, che si lavasse le mani almeno 2 volte al giorno, e stia un po' attenta a sputarti in faccia quando SA di essere influenzato o raffreddato.
Cose che non sopportavo nemmeno nel 2019

Spero qualcuno almeno si sia fatto una cultura d' igiene generale...

Reaction score
6,132
Non è questione di essere segnati, ma da tutto si deve trarre il meglio..
La mascherina è stata una tortura in molti contesti, in altri una rivelazione.. Che bello entrare nei bagni pubblici senza venire investiti dal tanfo di piscio altrui..
Una rivelazione?
A questo punto mi arrendo. Non c’è più speranza….

Reaction score
12,742
Sono d'accordo con te, ma eliminando dal quote "gli esperti di vita orientale".
Perché è proprio da quei paesi che voglio dissociarmi. :asd:
ahahaah c'è un sacco di gente qui dentro che parla per conoscenza diretta del Giappone.

Era un tributo a loro.

Ricordo ad inizio pandemia i mega bisticci con gli "avvocati" della cultura cinese quando insultavamo i mangiatopi qui dentro ahahahahahah

Stanis La Rochelle

Senior Member
Reaction score
7,555
Se non tolgono il green pass e tutto della mascherina frega nulla. Mi viene in mente il comunicato trionfante di Salvini e soci sull'eliminazione dell'obbligo di mascherina all'aria aperta di qualche giorno fa. Una pagliacciata vera, l'unica restrizione aggirabile totalmente senza conseguenze reali. Mai tenuto mascherina all'aria aperta, mai.

Reaction score
12,742
Con ogni probabilità la pandemia è finita, tempo di smaltire questa coda ospedaliera intorno a marzo/aprile.
Con buona pace sia degli oltranzisti delle misure a tutti i costi (mascherina all'aperto, mai portata), sia di chi ha fatto del pianto davanti ad OGNI decisione politica la propria ragion d'essere.
Due facce della stessa medaglia che non ci mancheranno :)

Questo è il mio messaggio di meno di 3 mesi fa:
a mio personalissimo avviso la luce in fondo al tunnel la vedo.
Non ti so dire a quanta distanza sia questa luce, ma io la vedo.

Fui nemmeno sommessamente preso per il ****, lasciai correre perchè tanto...è uguale

Detto questo se arriva la variante TheoHernandez_B3.0.4 sono io che porto sfiga.

Stanis La Rochelle

Senior Member
Reaction score
7,555
Questo mi terrorizza. Sarà così per anni. Ad ogni raffreddore partiranno con le stupidate si possibile pandemia

Per certi versi mi viene in mente l'allerta neve o pioggia per 4 sbuffi di neve o 3 gocce con conseguente chiusura di scuole. Ad ogni starnuto panico totale diffuso dai media, misure drastiche ridicole si riblocca tutto.

Alto