Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Io ho zero stress, credimi.. Come ho detto in molti contesti già prima del covid avevo un senso di nausea rispetto a certi sovraffollamenti con annessi olezzi di fiati e ascelle altrui..
Di certo non mi vedrai mai camminare all'aperto con la mascherina visto che non la uso manco adesso
Ci sono paesi dove la usano da anni.. Ben prima del covid..
Anche contro l'inquinamento sarebbe utile, io vivo in pianura padana dove ogni 2giorni ci ricordano che siamo il buco nero dell'inquinamento in Europa.. Però ammetto che portarla all'aperto non fa per me..
Io ho zero stress, credimi..
Come ho detto in molti contesti già prima del covid avevo un senso di nausea rispetto a certi sovraffollamenti con annessi olezzi di fiati e ascelle altrui..
Di certo non mi vedrai mai camminare all'aperto con la mascherina visto che non la uso manco adesso
Per me è sbagliatissimo che i SANI continuino a girare dalla mascherina.
Troverei invece "rivoluzionario", come mi insegnano i tanti esperti di vita orientale, che chi è SINTOMATICO se la mettesse quando va in luoghi affollati.
Con ogni probabilità la pandemia è finita, tempo di smaltire questa coda ospedaliera intorno a marzo/aprile.
Con buona pace sia degli oltranzisti delle misure a tutti i costi (mascherina all'aperto, mai portata), sia di chi ha fatto del pianto davanti ad OGNI decisione politica la propria ragion d'essere.
Due facce della stessa medaglia che non ci mancheranno
Non è questione di essere segnati, ma da tutto si deve trarre il meglio..
La mascherina è stata una tortura in molti contesti, in altri una rivelazione.. Che bello entrare nei bagni pubblici senza venire investiti dal tanfo di piscio altrui..