Via le mascherine al chiuso dal 1 aprile 2022

Blu71

Senior Member
Reaction score
18,940
Io ho zero stress, credimi..
Come ho detto in molti contesti già prima del covid avevo un senso di nausea rispetto a certi sovraffollamenti con annessi olezzi di fiati e ascelle altrui..
Di certo non mi vedrai mai camminare all'aperto con la mascherina visto che non la uso manco adesso

Patologie incurabili ?

Milanforever26

Senior Member
Reaction score
4,390
Per me mantenerla, a meno che non si entri in un porcile, sarebbe un pessimo segnale che si dà a questa società che per anni si è umiliata.

Rispetto comunque le decisioni di tutti.
Ci sono paesi dove la usano da anni.. Ben prima del covid..
Anche contro l'inquinamento sarebbe utile, io vivo in pianura padana dove ogni 2giorni ci ricordano che siamo il buco nero dell'inquinamento in Europa.. Però ammetto che portarla all'aperto non fa per me..

Reaction score
6,132
Io ho zero stress, credimi..
Come ho detto in molti contesti già prima del covid avevo un senso di nausea rispetto a certi sovraffollamenti con annessi olezzi di fiati e ascelle altrui..
Di certo non mi vedrai mai camminare all'aperto con la mascherina visto che non la uso manco adesso
Non te ne accorgi, non lo vuoi ammettere ma sta cosa ti ha segnato…
Voler usare la mascherina ancora è un chiaro sintomo come certi discorsi fatti..

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Reaction score
35,114
Per me è sbagliatissimo che i SANI continuino a girare dalla mascherina.

Troverei invece "rivoluzionario", come mi insegnano i tanti esperti di vita orientale, che chi è SINTOMATICO se la mettesse quando va in luoghi affollati.

Per rispetto ed educazione e un po' di igiene

Sono d'accordo con te, ma eliminando dal quote "gli esperti di vita orientale".
Perché è proprio da quei paesi che voglio dissociarmi. :asd:

Reaction score
12,211
Con ogni probabilità la pandemia è finita, tempo di smaltire questa coda ospedaliera intorno a marzo/aprile.
Con buona pace sia degli oltranzisti delle misure a tutti i costi (mascherina all'aperto, mai portata), sia di chi ha fatto del pianto davanti ad OGNI decisione politica la propria ragion d'essere.
Due facce della stessa medaglia che non ci mancheranno :)

Reaction score
6,132
Delle multinazionali farmaceutiche non ci si può fidare. Basterà paventare la possibilità di un pericoloso virus per precipitare la gente nel panico.
Questo mi terrorizza. Sarà così per anni. Ad ogni raffreddore partiranno con le stupidate si possibile pandemia

Milanforever26

Senior Member
Reaction score
4,390
Non te ne accorgi, non lo vuoi ammettere ma sta cosa ti ha segnato…
Voler usare la mascherina ancora è un chiaro sintomo come certi discorsi fatti..
Non è questione di essere segnati, ma da tutto si deve trarre il meglio..
La mascherina è stata una tortura in molti contesti, in altri una rivelazione.. Che bello entrare nei bagni pubblici senza venire investiti dal tanfo di piscio altrui..

Alto