Vi vaccinate per paura del virus o per la "libertà"?

Reaction score
2,748
Non mi farò iniettare nessun vaccino, mai voluto farlo. Se non dannoso, è totalmente inutile, se non a chi lo vende.

Reaction score
14,301
hakaishin;2356284 ha scritto:
Solo per la libertà, dato che senza sto vaccino ti ghettizzano.
Non fosse così non credo proprio che l’avrei fatto, correndo il rischio seppur basso di effetti collaterali. Tanto sto virus non mi fa certo paura alla mia età

ma come hai fatto ad averlo già fatto?

DMZtheRockBear

Senior Member
Reaction score
245
Per ora non mi vaccino.

L'ideale è che vado in vacanza a Cuba e mi faccio il Soberana.

Vaccini occidentali non me ne faccio.

Ovviamente non ho paura del Covid, sono un ragazzo giovane, in salute, faccio vita da atleta, seguo un'alimentazione a base vegetale per l'80% durante tutto l'anno.
E come già detto in precedenza, non mi interessa di certo proteggere i vecchi che hanno creato e sostenuto il sistema marcio e infame in cui sono costretto a vivere.
Il capitalismo divenuto neo-liebrismo l'hanno voluto loro e il covid è solo una sua conseguenza. Quindi chi è causa del suo mal pianga se stesso.

Reaction score
4,119
perchè per tornare alla realtà serve che il 70% della popolazione mondiale sia vaccinata

P.s oggi siamo al 5%

Reaction score
3,793
Per svariati motivi, oltre a ridurre il diffondersi del virus (ora e in futuro) e a preservare ad esempio persone care come mia nonna che per una serie di motivi è preferibile non lo faccia per delle cure che sta facendo, anche per una maggior libertà negli spostamenti e nella vita quotidiana.
Insomma per avvicinarci di più a come si stava prima.

singer

Junior Member
Reaction score
475
AntaniPioco;2356354 ha scritto:
Il fatto che molti si vaccinino perché così possono tornare alla libertà, intesa come la mancanza di misure restrittive, è imbarazzante ed è sintomo di come sia facile per un governo istituire quello che nei fatti è un regime.
La libertà non è negoziabile, e se collegate la vostra libertà ad un ago infilato nel braccio, vuol dire che la costituzione non l'avete neanche letta, e se l'avete letta non l'avete capita

Condivido tutto, tranne il riferimento alla costituzione. Quel che accade, non sta accadendo nonostante la costituzione, ma proprio perché c'è quella costituzione, che può essere giudicata la migliore del mondo solo da persone ignoranti o in mala fede

Reaction score
346
DMZtheRockBear;2356515 ha scritto:
Per ora non mi vaccino.

L'ideale è che vado in vacanza a Cuba e mi faccio il Soberana.

Vaccini occidentali non me ne faccio.

Ovviamente non ho paura del Covid, sono un ragazzo giovane, in salute, faccio vita da atleta, seguo un'alimentazione a base vegetale per l'80% durante tutto l'anno.
E come già detto in precedenza, non mi interessa di certo proteggere i vecchi che hanno creato e sostenuto il sistema marcio e infame in cui sono costretto a vivere.
Il capitalismo divenuto neo-liebrismo l'hanno voluto loro e il covid è solo una sua conseguenza. Quindi chi è causa del suo mal pianga se stesso.

quindi sacrificheresti senza problemi i tuoi genitori o nonni.
tanto so vecchi, che se ne frega se muoiono di covid, io so giovane.

io l'avrei reso obbligatorio. Almeno ci saremmo risparmiati certi fenomeni.

DMZtheRockBear

Senior Member
Reaction score
245
ibracadabra9;2356567 ha scritto:

Esatto, l'ho già detto precedentemente. Se servisse a liberare il mondo e l'umanità dalle catene che li affliggono, sarei ben disposto a eliminare personalmente i miei nonni, genitori e parenti tutti, tanto più delle metà di loro sono gente rimasta qgli anni 30,poi se fosse ancora necessario alla fine di tutto mi sparerei un colpo in fronte se servisse.
Ma purtroppo non è così facile e non sono Itachi e non viviamo nel mondo di Naruto.

Libero di rosicare. Io a differenza vostra, pro vax a tutti i costi, degli ideali li ho davvero. Fascisti di m*

Reaction score
14,301
ibracadabra9;2356567 ha scritto:

lo diventerà, fa comodo a tutti mandare avanti gli altri e beccarne i benefici perchè "a me non serve".
ma se si ragionasse così non esisterebbero le leggi e la vita civile. tutti a zonzo a fare quel che più ci piace.

sui vecchi che hanno creato il sistema marcio e infame... va be ognuno la pensa come crede, ma i nostri figli diranno peggio di noi.

Alto