Poco pochissimo.
Non scherziamo. Nessuno di quei che hai citato potevano entrare in competizione per la vittoria di migliore giocatore del torneo.
Modric bello da vedere per carità. Uno dei miei giocatori preferiti tra quelli che giocano ancora. ma poco poco. E ho visto tutte le sue partite.
Neymar come al solito, così così.
Theo e stato il lontanissimo parente del Theo ammirato al Milan.
Oggi non si è visto.
Contro il Marocco segna dopo 5 minuti e poi non si è visto.
Contro l'Inghilterra procura un rigore incredibile che avrebbe potuto costare carissimo alla Francia.
Alla fine ha creato tanto contro 2 o 3 squadracce.
Zyech non e stato di certo fenomenale.
Ha più impressionato per come ha lottato ed aiutato in difesa che per quello che ha creato davanti. Certo ha un super piede. Ma non è che ha fatto sfracelli (complice anche il gioco del Marocco che prevedeva di lasciare palla a l'avversario).
Bene Musiala.
Poco o nulla tra Belgio, spagna, olanda....
Io sono rimasto deluso.
Si, ma non é che i leader tecnici del passato siano stati determinanti sempre, anche nelle sconfitte. Se Modric non é entrato in competizione per la vittoria di miglior giocatore del torneo, non é certo perché é scarso. Semplicemente Messi e Mbappe sono di un altro livello, come all'epoca lo erano Ronaldo, Baggio, Maradona, Zidane... I migliori giocatori giocano sempre in quelle 7/8 squadre li. Poi secondo me Modric é stato il miglior centrocampista del torneo. Tutto parte da lui in Croazia (ripeto: Croazia).
Ideo Theo e Giroud, sono stati fantastici. Poi la squadra non gioca per loro e non li valorizza, al Milan Theo fa quello che vuole.
Belgio, Spagna e Olanda deludenti. Hai ragione.
Poi tantissimi assenti. Mané, Benzema, Neymar in parte... Anche questo ha inciso.