Vi è piaciuto questo Mondiale?

Blu71

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
41,373
Reaction score
14,903
Come da titolo. Avete gradito questa edizione del Campionato del Mondo?
 

jumpy65

Junior Member
Registrato
27 Settembre 2014
Messaggi
3,287
Reaction score
1,071
Uno dei piu appassionanti degli ultimi anni anche se l'uscita prematura di Germania e Brasile ha tolto un po di interesse.
 

Tifo'o

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
36,763
Reaction score
5,566
Assolutamente.
Come ho ripetuto tante volte, è il migliore di quello che abbia seguito a livello di gioco, intensità ecc.

Già dalla prima partita vedevi comunque calcio.

Io ricordo quello in Brasile una roba orrenda, lasciamo stare l'orario.. ma era davvero brutto.

Anche le partite 0-0 in queste mondiali erano comunque belle gare.

Unica pecca secondo me è la mancanza dell'Itaglia.. lo so sono una squadra di bidoni ma proprio quel tocco di tradizione è mancato. Poi sarebbero usciti con Galles..

Per me il mondiale in inverno è da rifare.. mi ha anche risparmiato il Nabule fare 30 vittorie di fila
 

hiei87

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
11,986
Reaction score
2,624
Alla fine i mondiali che restano nell'immaginario collettivo non hanno necessariamente tutte partite spettacolari, ma hanno giusto una o due gare memorabili e qualche storia da raccontare.
Il livello generale di questo mondiale non è stato eccelso, ma la cavalcata dell'Argentina, la sorpresa Marocco, la conferma della Croazia e la consacrazione definitiva di Messi, unite ad una delle finali più belle della storia di questo sport, bastano a consegnarlo alla storia.
Sul 2006 sono di parte, ma a caldo mi verrebbe da dire che sia stato il mondiale migliore che abbia vissuto, a parte Francia '98.
 
Registrato
31 Agosto 2012
Messaggi
4,678
Reaction score
1,925
Come da titolo. Avete gradito questa edizione del Campionato del Mondo?
Non l'ho seguito tantissimo ma per quel poco che ho visto, a parte qualche individualità, mi è sembrato di un livello abbastanza basso... (il Marocco in semifinale è già un indicatore importante).
Però anche se livellato verso il basso, perlomeno molto più equilibrato degli ultimi visti.
 
Alto
head>