Finalmente pare risolversi l'indagine sull'omicidio Verzeni, uccisa senza un motivo un mese fa attorno a mezzanotte mentre faceva una passeggiata in un tranquillo paese in provincia di Bergamo.
Ha confessato Moussa Sangare, ivoriano di 31 anni con cittadinanza italiana ormai, che girava quella notte in bicicletta.
"Ho avuto un raptus improvviso.
Non so spiegare perché sia successo, l'ho vista e l'ho uccisa"
Nel corso delle settimane avevano sospettato di tutti, anche del marito ma la stessa famiglia lo reputava impossibile.
Tg com
Qualche mese fa in campagna elettorale ricordo la "pubblicità " fatta per lo stupro di una ragazza, usata come "merce" elettorale al grido "votate noi e risolviamo tutto"..
Il 40% degli italiani ci hanno creduto e prima che mi si da del piddino o sinistroide ci avevo creduto anch'io...o almeno ci speravo...
Cosa si è fatto per diminuire o arginare questa piaga?
La tanto sbandierata riforma della giustizia ha migliorato la situazione?
Hanno messo una qualsiasi legge che dia la certezza della pena o un bel calcio nel c... e rispedito da dove arriva?
Si sono visti più risorse per le varie forze dell'ordine per controllare di più il territorio?
Nulla di nulla poi è facile dire che la colpa è di chi ci stava prima,dei degradanti sinistroidi e le loro politiche assurde..
Si sono visti solo riforme sui conflitti di interesse, riforme sui reati della pubblica istituzione ,carriere dei magistrati etc etc..
Per il cittadino praticamente nulla..
Con la solita cantilena:
Accise e tasse non le possiamo più abbassare come promesso perché c'era il 110%
Scuole,ospedali, forze dell'ordine senza soldi perché c'era il rdc
Le risorse continuano a delinquere perché è colpa di quelli di prima..
Va bene ci crediamo, ma perché lo avete promesso in campagna elettorale se poi sapevi che non era possibile fare nulla di tutto ciò?
Soldi per armi,aumenti di stipendi per la politica, aumenti di collaboratori per i vari ministri (vedere lo staff di brunetta quanto ci cista) sembra che non manchino....
La fortuna di questo governo lo ripeterò all'infinito è solo perché non ha nessun avversario politico, sono talmente impresentabili l'altra parte che la Meloni può diventare pure lesbica (giusto per parlare di coerenza) che nessuno direbbe niente..
Come nessuno dice niente su salvino leader della lega che gira con un plastico del ponte di Messina....
Mai visto cotanta presa per il **** di una classe politica, almeno per le promesse fatte ,per la politica estera che doveva spaccare l'Europa, e mandare a fan.**** gli uessei...(andate a rivedere i video della Meloni quando parlava dell'America).. poi il primo viaggio è andata a farsi accarezzare da biden....
Mi dispiace per i nostri giovani più che altro,non abbiamo una minima speranza di risollevarci da questo degrado....
P..s.: tantissimi paese occidentali vanno o stanno andando verso la legalizzazione della marijuana noi ,loro hanno messo al bando addirittura quella light senza nessun principio attivo...
Così da garantire spaccio e degrado da parte delle risorse (e non solo) che al 90% vivono di vendita di fumo...
Forse non si vuole calpestare i piedi ai veri "capi"?
Corruzione, mafia,degrado, ladri,sono talmente inseriti nelle stanze politiche che non se ne potrà mai uscire.....
È questa la verità, o almeno la mia verità che vivo,subisco,vedo nel mio paese....