Verzeni, ivoriano confessa: "L'ho vista e l'ho uccisa"

Reaction score
921
Son appena passato e vedo che in realta i giornalisti non mollano come potete notare.

Prima mi son scordato di dire una cosa, da persona molto vicina ai fatti (che paradossalmente nel corso della vita ha conosciuto in tempi e luoghi diversi la vittima ed il carnefice), ce da avere paura rispetto alla distorsione della realta che avviene innanzitutto da parte dei media, ma poi anche dai commenti delle persone “esterne” riguardo chi è coinvolto e sull’accaduto in generale.

A furia di divagare con discorsi generalizzati o fare passaparola, si rischia di arrivare a parlare di cose completamente distaccate dalla realta, del nulla sostanzialmente. Le persone coinvolte finiscono nel tritacarne mediatico.

Allegati

• 41d11627-deaf-46ab-96f2-bfdcdcdce1ce.jpeg
    41d11627-deaf-46ab-96f2-bfdcdcdce1ce.jpeg
    69.6 KB · Visite: 56
Reaction score
3,435
Si è appreso che questo nero, oltre che un drogato, era un delinquente che occupava una casa e che una vicina l'aveva già segnalato a comune, servizi sociali e carabinieri che, tanto per cambiare, non han fatto nulla.
Per me già il fatto che occupasse una casa era già motivo più che sufficiente per revocare la cittadinanza (immagino quali complesse prove abbia sostenuto per ottenerla questo africano figlio di africani cresciuto da africani) e accompagnarlo fuori dai confini marittimi, abbandonandolo in mare aperto.

Milanoide

Junior Member
Reaction score
2,031
Son appena passato e vedo che in realta i giornalisti non mollano come potete notare.

Prima mi son scordato di dire una cosa, da persona molto vicina ai fatti (che paradossalmente nel corso della vita ha conosciuto in tempi e luoghi diversi la vittima ed il carnefice), ce da avere paura rispetto alla distorsione della realta che avviene innanzitutto da parte dei media, ma poi anche dai commenti delle persone “esterne” riguardo chi è coinvolto e sull’accaduto in generale.

A furia di divagare con discorsi generalizzati o fare passaparola, si rischia di arrivare a parlare di cose completamente distaccate dalla realta, del nulla sostanzialmente. Le persone coinvolte finiscono nel tritacarne mediatico.
Lavoro in zona. Mi capita di attraversare quei Comuni per fare rifornimento.
Conosco la realtà dei paesini lombardi come il mio.
Sulla copertura mediatica dell'evento, complice l'estate dove non c'è altro da scrivere, ci sono stati vari eccessi.
Oggi poi fra social media etc si amplifica tutto.
Per fortuna hanno chiuso il caso.
Con Yara mi era venuta la nausea dopo pochi giorni di illazioni disparate e mi ero tagliato fuori. Come vedi hanno fatto addirittura una serie tv, senza preoccuparsi del dolore di chi rimane e vorrebbe dimenticare.
Anni fa certe vicende un po' mi appassionavano.
Ora rifuggo le cose ansiogene.

Reaction score
2,838
Finalmente pare risolversi l'indagine sull'omicidio Verzeni, uccisa senza un motivo un mese fa attorno a mezzanotte mentre faceva una passeggiata in un tranquillo paese in provincia di Bergamo.

Ha confessato Moussa Sangare, ivoriano di 31 anni con cittadinanza italiana ormai, che girava quella notte in bicicletta.

"Ho avuto un raptus improvviso.
Non so spiegare perché sia successo, l'ho vista e l'ho uccisa"

Nel corso delle settimane avevano sospettato di tutti, anche del marito ma la stessa famiglia lo reputava impossibile.

Tg com
Le risorse della sinistra.
Dice anche che è dispiaciuto, prende per il cul0

Michelons

Well-known member
Reaction score
1,583
Si è appreso che questo nero, oltre che un drogato, era un delinquente che occupava una casa e che una vicina l'aveva già segnalato a comune, servizi sociali e carabinieri che, tanto per cambiare, non han fatto nulla.
Per me già il fatto che occupasse una casa era già motivo più che sufficiente per revocare la cittadinanza (immagino quali complesse prove abbia sostenuto per ottenerla questo africano figlio di africani cresciuto da africani) e accompagnarlo fuori dai confini marittimi, abbandonandolo in mare aperto.
E ma sai com’è al giorno d’oggi… poi si passa per raxxisti e fassisti a fare qualcosa

Sam

Junior Member
Reaction score
4,748
Finalmente pare risolversi l'indagine sull'omicidio Verzeni, uccisa senza un motivo un mese fa attorno a mezzanotte mentre faceva una passeggiata in un tranquillo paese in provincia di Bergamo.

Ha confessato Moussa Sangare, ivoriano di 31 anni con cittadinanza italiana ormai, che girava quella notte in bicicletta.

"Ho avuto un raptus improvviso.
Non so spiegare perché sia successo, l'ho vista e l'ho uccisa"

Nel corso delle settimane avevano sospettato di tutti, anche del marito ma la stessa famiglia lo reputava impossibile.

Tg com
Paesino a pochi km da casa mia, tra l’altro.

Milanoide

Junior Member
Reaction score
2,031
Letto oggi ultime notizie fra stralci di confessione e interviste a vicini e conoscenti di lunga data dell'arrestato.
Fin troppo razionale nel suo nascondersi e occultare i corpi di reato per invocare infermità varie.
Ma se è tornato cambiato e mentalmente malato da un viaggio in iuesei...
Il Nero dell'Arcobaleno

Reaction score
9,036

L’Occidente ha preso una bruttissima strada. Già con la possibilità di avere almeno un televisore in ogni casa è iniziato il declino(ci sono svariati saggi sul depauperamento cognitivo legato al bombardamento delle immagini). Con i social e internet in generale la situazione è diventata drammatica. I media, e in particolare i quotidiani, hanno un ruolo a mio parere molto rilevante perché con la rivoluzione digitale dell’informazione sono costretti dalle logiche(folli) del mercato ad aggiornare ogni cinque minuti le pagine web. La conseguenza è che, quando va bene, finiscono sul web “notizie” che trent’anni fa non erano notizie, quando va male vanno a rovistare nel torbido andando a cercare dettagli su fatti di cronaca nera che andrebbero trattati con estrema cautela. Fino a non molti anni fa almeno evitavano di pubblicare video con immagini raccapriccianti. Ultimamente è saltato anche questo limite.
E, sinceramente, vedo molto male le nuove generazioni. Giusto qualche giorno fa mi sono fermato per andare in un’edicola. Di fianco c’era quello che penso fosse un qualche centro estivo per ragazzini. Fuori dalla struttura c’erano cinque ragazzini, avranno avuto sì e no 12-13 anni, che aspettavano i genitori e stavano ognuno per i fatti suoi con lo sguardo perso su questi stramaledetti smartphone invece che farsi due risate con gli altri. Aberrante.

Reaction score
3,814
ho letto alcune dichiarazioni di questo tipo realmente agghiaccianti e deliranti

o è pazzo o sta cercando di farsi passare per pazzo

c'è anche da dire che non ho capito il movente quale sarebbe...se non c'è movente e ha ucciso cosi a caso sfido chiunque a trovare un'altra motivazione diversa dalla pazzia :asd:

Alto