Milan - Lecce: 20 settembre ore 20:45. Dove vederla.

Jino

Senior Member
Reaction score
10,933
Finalmente ho visto una costruzione decente, perchè nelle partite prima vedere i tre centrali di difesa stretti a passarsi la palla ed intasare le vie centrali era da cavarsi gli occhi.
`
`

bmb

Senior Member
Reaction score
11,287
In questa mini sessione di campionato abbiamo fatto esattamente ciò che dovevamo, i punti con le piccole. E forse ce ne mancano anche un paio.

Reaction score
8,438
Rispetto alla partita in casa col Venezia ho visto un discreto miglioramento confrontando due partite in casa con delle piccole. E poi vado controcorrente su Ramos, a me è piaciuto. Rabiot uomo ovunque, bella partita.

Reaction score
180
Oggi ho visto una squadra che giocava a calcio. Che sembra una cosa normale, ma qui non c'è nulla di normale.

Fiume in piena

Well-known member
Reaction score
3,692
Era importantissimo portare a casa i 3 punti, specie per il morale: dopo 2 pareggi e la sconfitta contro il Benfica, non vincere neanche oggi voleva dire andare ad affrontare la sosta Nazionali nel peggiore dei modo
E anche per la classifica: ci lasciamo dietro Juve e Como, il Napoli è a -3 e, per i più ottimisti, siamo a 2 punti dal trio di testa :asd:

Alto