Verzeni, ivoriano confessa: "L'ho vista e l'ho uccisa"

Stanis La Rochelle

Senior Member
Reaction score
7,383
Il fidanzato è stato fortunatissimo che c'erano le telecamere e hanno ripreso tutto, altrimenti sono sicuro al 100% che finiva lui al gabbio con qualche prova finta. Bastava un nulla e via.

Erano già tutte li a chiedere di metterlo in carcere perché era stato lui secondo le femministe...

E ovviamente ora sottolineano che è italiano, anche se italiano NON è!

Sta gente andrebbe tutta internata

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Reaction score
34,298
Il fidanzato è stato fortunatissimo che c'erano le telecamere e hanno ripreso tutto, altrimenti sono sicuro al 100% che finiva lui al gabbio con qualche prova finta. Bastava un nulla e via.

Erano già tutte li a chiedere di metterlo in carcere perché era stato lui secondo le femministe...

E ovviamente ora sottolineano che è italiano, anche se italiano NON è!

Sta gente andrebbe tutta internata

Ho letto articoli disgustosi di Repubblica, nonostante gli inquirenti avessero confermato che aveva tutti gli alibi del mondo, quel ***** di giornale continuava ad insinuare dubbi sugli alibi stessi. E lo ha praticamente pedinato, anche al primo giorno di ritorno al lavoro, per capire se c'era diffidenza della gente.

Stanis La Rochelle

Senior Member
Reaction score
7,383
Ho letto articoli disgustosi di Repubblica, nonostante gli inquirenti avessero confermato che aveva tutti gli alibi del mondo, quel ***** di giornale continuava ad insinuare dubbi sugli alibi stessi. E lo ha praticamente pedinato, anche al primo giorno di ritorno al lavoro, per capire se c'era diffidenza della gente.
Ai media gli è andata malissimo volevano un nuovo caso turetta, erano tutti sicuri che era stato il compagno, per questo sto caso ha avuto rilevanza nazionale.

Invece tac, boomerang... Vedrete che ora non ne parleranno più, al contrario di Turetta che andrà avanti per anni

fabri47

Senior Member
Reaction score
7,806
tg1 in pompa magna per due volte "l'italiano Moussa Sangare"
PD1 sempre una vergogna. Non è un caso che Chiocci piaccia pure a Conte. Gente nominata per l'inciucio nel cda tra meloniani e grillini (vedi pure le promozioni di Gomez e Latella).

Alto