Verzeni, ivoriano confessa: "L'ho vista e l'ho uccisa"

Reaction score
1,906
Finalmente pare risolversi l'indagine sull'omicidio Verzeni, uccisa senza un motivo un mese fa attorno a mezzanotte mentre faceva una passeggiata in un tranquillo paese in provincia di Bergamo.

Ha confessato Moussa Sangare, ivoriano di 31 anni con cittadinanza italiana ormai, che girava quella notte in bicicletta.

"Ho avuto un raptus improvviso.
Non so spiegare perché sia successo, l'ho vista e l'ho uccisa"

Nel corso delle settimane avevano sospettato di tutti, anche del marito ma la stessa famiglia lo reputava impossibile.

Tg com
Ho letto da qualche parte che pare abbia disturbi psichici conclamati, quindi incapacità di intendere e di volere incoming. Chissà se si fa almeno qualche settimana di galera...

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Reaction score
34,298
Ho letto da qualche parte che pare abbia disturbi psichici conclamati, quindi incapacità di intendere e di volere incoming. Chissà se si fa almeno qualche settimana di galera...

Sì ovvio, nemmeno battuta la notizia della confessione e già i giornali fanno la gara per dire che è un pazzo psicolabile uscito da Arkham Asylum.

Ramza Beoulve

Well-known member
Reaction score
6,391
Pericolo scampato per il povero Ruocco...

Fortunato ad avere un alibi di ferro e che la famiglia di lei gli è sempre stata vicina, sennò l'Africano neanche lo cercavano... Lo inchiodavano "alla bossetti" con prove schiaccianti come il fatto che guardasse i ***** su internet...

Certi giornalacci già adombravano l'esistenza di "punti ciechi", di presunti litigi tra la coppia (e chi non ne ha?) e di come il poveretto, tampinato da telecamere e domande idiote da una torma di giornalisti dopo aver perso la ragazza che avrebbe dovuto sposare, dimostrasse nervosismo...

Adesso che si è scoperto che è stato un "nuovo italiano" probabilmente un islamico, finirà tutto velocemente nel dimenticatoio...

Ultima modifica:
Reaction score
754
Pensate al povero Ruocco, era il primo amore della sua vita, non deve avere avuto grande successo con il gentil sesso, terribile.

Reaction score
921
La vittima era in classe con me alle elementari e il carnefice lo conoscevo perche da giovani era al campo ricreativo estivo.

Il ragazzo, voleva fare il cantante (è andato anche a xfactor).

Follia.

Alto