Verso le elezioni politiche 2022

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

gabri65

BFMI-class member
Registrato
26 Giugno 2018
Messaggi
20,769
Reaction score
15,168
Franceschini: "Carlo Calenda e Nicola Fratoianni, fermatevi! Ci aspetta una sfida molto più grande dell’interesse dei nostri partiti: evitare che l’Italia finisca in mano a una destra sovranista e incapace. Per iniziarla e vincerla occorre rispettarci a vicenda e accettare le nostre diversità”

Calenda: "Dario, il terzismo alla volemose bene con noi non funziona. Avete firmato un patto. Nato, rigassificatori, equilibrio di bilancio, revisione rdc, agenda Draghi. Dall’altro lato c’è una dichiarazione al minuto contro tutto questo. Chiarite. Decidete. Punto”

94e0e27b643127d254420e4c15eba586.gif
 
Registrato
3 Maggio 2017
Messaggi
4,968
Reaction score
581
cingolani: "il pianeta è progettato per 3 miliardi di persone".
ti ricordo che per questa gente la co2 in eccesso sono le persone.
contento tu.
Per quelli del PD siamo ancora pochi....però percentualmente ancora troppi bianchi etero.

Preciso che sono di sinistra, ma è innegabile che siamo troppi
 

Clarenzio

Senior Member
Registrato
16 Luglio 2015
Messaggi
16,905
Reaction score
2,151
Vi ricordate la senatrice del PD , la piddina Cirinnà ?
Quella che si era ritrovata con 24 mila € nascosti nella cuccia del cane ? :asd:

Si era tirata fuori dalla faccenda,non sapeva niente,era totalmente estranea ai fatti,per lei quello era il nascondiglio/cassaforte di malavitosi e spacciatori.
Ora a distanza di tempo ha fatto richiesta per avere indietro il malloppo perchè..."erano nella mia proprietà,dunque sono miei!"

Fortuna che si ritrova nello schieramento giusto,quello protetto da tv e giornalisti vari,altrimenti se poco poco si fosse trovata un pò a destra sarebbe stata massacrata vitanaturaldurante.

Comunque questi politicanti hanno veramente una fortuna incredibile,oltre allo stipendio che si pappano mensilmente si ritrovano con affitti costosissimi pagati da altri a loro insaputa,con banconote arrotolate nelle varie cucce di cani/gatti,con rolex da 10k ecc.ecc
fortuna cieca...:ghign:
Quello che è mio è mio, quello che è nostro... è mio!

La Cirinnà è incredibile, a mani basse la peggior donna politica presente. Senza alcuna morale, abbaia solo su questioni secondarie mentre la gente campa e prova a tirar sù famiglia con entrate di poco superiori ai 1000 euro.
 

Rudi84

Junior Member
Registrato
26 Ottobre 2020
Messaggi
2,007
Reaction score
1,882
Quello che è mio è mio, quello che è nostro... è mio!

La Cirinnà è incredibile, a mani basse la peggior donna politica presente. Senza alcuna morale, abbaia solo su questioni secondarie mentre la gente campa e prova a tirar sù famiglia con entrate di poco superiori ai 1000 euro.
Bè però essendo del pd vorrà quei soldi per darli in beneficienza
 

Mika

Senior Member
Registrato
29 Aprile 2017
Messaggi
13,355
Reaction score
5,862
voi vedete 2 facce, dove io vedo la stessa medaglia.
Anche io, ma siccome non posso lasciare il paese come molti magari possono, devo cercare di non contribuire a non affossarlo. Avendo visto tutti posso solo vedere come andranno chi ancora non ha mai governato, non mi aspetto che l'Italia migliori ma spero solo che non peggiori. Punto. Se potessi lasciare il paese per andare altrove l'avrei fatto.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>