Verso le elezioni politiche 2022

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

fabri47

Senior Member
Registrato
15 Dicembre 2016
Messaggi
28,179
Reaction score
5,484
Nessuno.

Oltretutto alle elezioni europee non andrei a votare nemmeno se mi pagassero.
Sono il male. Una delle cause per cui il governo gialloverde è caduto e, probabilmente, destabilizzeranno anche la prossima maggioranza se quest'ultima farà qualcosa di buono.
 

gabri65

BFMI-class member
Registrato
26 Giugno 2018
Messaggi
21,160
Reaction score
15,955
Aritanghete con il 5G e le scie chimiche tirate dentro per giustificare la dittatura sanitaria del Covid. Niente da fare, ormai è così.

Certo, con questa mentalità come si possono biasimare i tifosi altrui, quando dicono "tu sei a strisce", accomunandoci a juventini e indaisti.

Bah.
 

Controcorrente

Junior Member
Registrato
23 Gennaio 2017
Messaggi
811
Reaction score
625
Aritanghete con il 5G e le scie chimiche tirate dentro per giustificare la dittatura sanitaria del Covid. Niente da fare, ormai è così.

Certo, con questa mentalità come si possono biasimare i tifosi altrui, quando dicono "tu sei a strisce", accomunandoci a juventini e indaisti.

Bah.
Ah… è il programma politico del partito che trovate interessante, mi sono limitato a riportare. Per inciso io non giustifico solamente, io trovo giusto che uno stato possa imporre un trattamento sanitario in caso di emergenza sanitaria. Ma ripeto, per me potete credere a qualsiasi cosa, non faccio le lotte con i mulini a vento, chiederei solo di evitare di tirare fuori il Green Pass ogni tre post qui dentro dato che è evidente che ne’ per i cittadini (la stra grande maggioranza) ne’ per i partiti è un tema di campagna elettorale.

Hai espresso la tua posizione, hai detto che c’è un partito che ti rappresenta. Bene. Non capisco perché qualcuno deve scandalizzarsi se per altri non è così e se, nello specifico, non è così per FDI.
 

Controcorrente

Junior Member
Registrato
23 Gennaio 2017
Messaggi
811
Reaction score
625
Ah… è il programma politico del partito che trovate interessante, mi sono limitato a riportare. Per inciso io non giustifico solamente, io trovo giusto che uno stato possa imporre un trattamento sanitario in caso di emergenza sanitaria. Ma ripeto, per me potete credere a qualsiasi cosa, non faccio le lotte con i mulini a vento, chiederei solo di evitare di tirare fuori il Green Pass ogni tre post qui dentro dato che è evidente che ne’ per i cittadini (la stra grande maggioranza) ne’ per i partiti è un tema di campagna elettorale.

Hai espresso la tua posizione, hai detto che c’è un partito che ti rappresenta. Bene. Non capisco perché qualcuno deve scandalizzarsi se per altri non è così e se, nello specifico, non è così per FDI.
Scusa non eri tu ma Fabri ad aver citato il post, resta il concerto di quanto sopra per me.
 

gabri65

BFMI-class member
Registrato
26 Giugno 2018
Messaggi
21,160
Reaction score
15,955
Ah… è il programma politico del partito che trovate interessante, mi sono limitato a riportare. Per inciso io non giustifico solamente, io trovo giusto che uno stato possa imporre un trattamento sanitario in caso di emergenza sanitaria. Ma ripeto, per me potete credere a qualsiasi cosa, non faccio le lotte con i mulini a vento, chiederei solo di evitare di tirare fuori il Green Pass ogni tre post qui dentro dato che è evidente che ne’ per i cittadini (la stra grande maggioranza) ne’ per i partiti è un tema di campagna elettorale.

Hai espresso la tua posizione, hai detto che c’è un partito che ti rappresenta. Bene. Non capisco perché qualcuno deve scandalizzarsi se per altri non è così e se, nello specifico, non è così per FDI.

Scusa non eri tu ma Fabri ad aver citato il post, resta il concerto di quanto sopra per me.

Sì, nessun problema. In ogni caso faccio alcune considerazioni.

Imporre l'emergenza sanitaria può andare bene, mica vogliamo morire tutti (cit.).

Il problema è come lo fai e in quale contesto. A te magari va bene roba tipo i banchi a rotelle propagandati dai delinquenti (pagati da te) e una oscena campagna terroristica su vagginih che dovevano funzionare alla prima. A me no. Avessero sbandierato meno, andava già meglio. E non vedo il motivo dello sbandieramento, da cui la malafede.

Dopo quanto abbiamo sperimentato, che ancora si ritenga credibile 'sta roba, mah, a me sembra una colossale puttanata. Non so di cosa avete bisogno per capire che è più il marciarci sopra che non il benessere della gente.

Il greenpass è ovvio considerarlo nel dibattito politico. E questo perché è essenzialmente una scelta politica e condiziona la mia vita, probabilmente in peggio.
 

Sam

Junior Member
Registrato
16 Luglio 2018
Messaggi
3,121
Reaction score
3,745
Ah… è il programma politico del partito che trovate interessante, mi sono limitato a riportare.
Chi lo trova interessante?
A me risulta che solo un utente abbia manifestato interesse.

Per inciso io non giustifico solamente, io trovo giusto che uno stato possa imporre un trattamento sanitario in caso di emergenza sanitaria.
Salvo il fatto che non c’è stato nessun trattamento sanitario obbligatorio, ma un vile ricatto nei confronti di persone che avevano espresso una posizione legittima, dato che non vaccinarsi non era (e non è) configurabile come illecito.
Oltretutto, non ci sono evidenze scientifiche a sostegno della validità di tale campagna vaccinale, dato che il farmaco è ancora in trial clinico, e dato che gli argomenti usati per “spronare” i cittadini sono stati “o ti vaccini o mu0ri”. Argomentazioni poco consone ad uno Stato che deve informare nella più totale pluralità e trasparenza, oltre a risultare palesemente false e tendenziose.
E questo non lo dice Sam di MilanWorld, ma le cause giudiziare che stanno vedendo reintregrati molti esclusi dalla vita lavorativa, nel silenzio della stampa complice e prona, e che ben se ne guarda dal far venire fuori lo schifo di questi due anni, per evitare che i tipi svegli come te, che si arrogano il diritto di prendere in giro chi non la pensa come la narrazione ufficiale vuole parlando di scie chimiche e NWO, capiscano di non essere così svegli come credono.

E, tra l’altro, quando ciò che il governo ha fatto con il Green Pass viene fatta ad attività commerciali da parte di un’organizzazione criminale, di solito si configura il reato di “estorsione aggravata dal metodo mafioso”. E proprio l’estorsione è il reato che si sta contestando in molte delle cause in corso intentate dai cittadini.

Ma ripeto, per me potete credere a qualsiasi cosa, non faccio le lotte con i mulini a vento, chiederei solo di evitare di tirare fuori il Green Pass ogni tre post qui dentro dato che è evidente che ne’ per i cittadini (la stra grande maggioranza) ne’ per i partiti è un tema di campagna elettorale.
Mi spiace per te, ma siamo in democrazia, fino a prova contraria, e chiunque può esprimere la sua pozione, per quanto minoritaria sia.
L’unica libertà che ti è concessa è di ignorare ciò che non ti piace e andare avanti.
Non ti è concesso dire alle persone di cosa parlare sulla base delle tue personali, nonché opinabili, idee socio-politiche.
Lo so che, per chi ha applaudito al Green Pass, e alla segregazione e discriminazione di suoi concittadini, ciò appare fuori da ogni logica, ma devi fartene una ragione.

E il Green Pass è comunque oggetto di questa campagna elettorale, vista la presenza di formazioni politiche ad hoc e vista l’intervista a La Russa.

Hai espresso la tua posizione, hai detto che c’è un partito che ti rappresenta. Bene. Non capisco perché qualcuno deve scandalizzarsi se per altri non è così e se, nello specifico, non è così per FDI.
A me pare che qui l’unico che si scandalizza sei tu.
L’utente ha semplicemente fatto notare come FdI sia stata di fatto una finta opposizione, al punto che non hanno nemmeno il coraggio di prendere posizione su una cosa banale relativa ad un tema, a tuo dire, minoritario, ma che, se domandato ancora adesso, forse tanto minoritario non lo è.
 
Ultima modifica:

7vinte

Senior Member
Registrato
3 Agosto 2017
Messaggi
12,040
Reaction score
1,655
Palazzo Chigi fa sapere di non avere nulla a che vedere con il simbolo col nome di Draghi. Probabilmente è una "trollata" che non correrà alle elezioni. Infatti è impossibile abbia le firme
 

Blu71

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
41,373
Reaction score
14,903

Fratelli d'Italia: Cancellare il reddito di cittadinanza. Il M5S: no, rafforzarlo.​

 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>