Verso le elezioni politiche 2022

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
586
io voterò fratelli d'Italia, ipoteticamente non uscirei mai a cena con la meloni visto il modo di fare che a me non piace ma su di lei sento molto luoghi comuni.

quando parla mi sembra molto più preparata di come viene fatta passare.

Alkampfer

Junior Member
Reaction score
3,461
io voterò fratelli d'Italia, ipoteticamente non uscirei mai a cena con la meloni visto il modo di fare che a me non piace ma su di lei sento molto luoghi comuni.

quando parla mi sembra molto più preparata di come viene fatta passare.
i fratelli di aspen, i primi a volere il certificato verde digitale,
avanti cosi, verso la rovina dell'italia e oltre!

Mika

Senior Member
Reaction score
9,840
i fratelli di aspen, i primi a volere il certificato verde digitale,
avanti cosi, verso la rovina dell'italia e oltre!
Dal 16/11/2011, caduta del Governo Berlusconi ci sono stati:
-Monti (tecnico)
-Letta (Csx)
-Renzi (Csx)
-Gentiloni (Csx)
-Conte I (Tecnico M5s-Lega)
-Conte II (Csx+M5S)
-Draghi (CSX-M5S-FI-Lega)

2 tecnici e 4 di CSX e 1 con grande coalizione con un solo partito in opposizione (FDI) è la rovina dell'Italia è FDI che fino a 4 anni fa arrivavano al 9% a stento e avevano due seggi in croce. :asd:

Ultima modifica:

Alkampfer

Junior Member
Reaction score
3,461
Dal 16/11/2011, caduta del Governo Berlusconi ci sono stati:
-Monti (tecnico)
-Letta (Csx)
-Renzi (Csx)
-Gentiloni (Csx)
-Conte I (Tecnico M5s-Lega)
-Conte II (Csx+M5S)
-Draghi (CSX-M5S-FI-Lega)

2 tecnici e 4 di CSX e 1 con grande coalizione con un solo partito in opposizione (FDI) è la rovina dell'Italia è FDI che fino a 4 anni fa arrivavano al 9% a stento e avevano due seggi in croce. :asd:
io vedo un unico partito. ogni tanto fan finta di litigare , ma nemmeno poi molto.
quando poi c'è da votare per portare avanti l'agenda, non si tirano indietro.
la cara meloni è stata chiara su questo.

Mika

Senior Member
Reaction score
9,840
io vedo un unico partito. ogni tanto fan finta di litigare , ma nemmeno poi molto.
quando poi c'è da votare per portare avanti l'agenda, non si tirano indietro.
la cara meloni è stata chiara su questo.
Io li ho votati tutti (tranne M5S che non mi sono fidato dal giorno uno e ho fatto bene) e tutti mi hanno totalmente deluso, mio rimane solo FDI poi se falliscono pure questi (cosa facile in Italia) posso smettere di votare che tanto uno varrà l'altro.

Alkampfer

Junior Member
Reaction score
3,461
Io li ho votati tutti (tranne M5S che non mi sono fidato dal giorno uno e ho fatto bene) e tutti mi hanno totalmente deluso, mio rimane solo FDI poi se falliscono pure questi (cosa facile in Italia) posso smettere di votare che tanto uno varrà l'altro.
ah, ti vuoi proprio far infinocchiare da tutti allora :ROFLMAO:
oh raga , che volete che vi dica... contenti voi.
io un pò meno.

Mika

Senior Member
Reaction score
9,840
ah, ti vuoi proprio far infinocchiare da tutti allora :ROFLMAO:
oh raga , che volete che vi dica... contenti voi.
io un pò meno.
Due sono le cose:
-Non voto e vince il CSX
-Voto l'unico partito che non ha mai governato.

Non ho altra scelta :) L'astensionismo, il non voler decidere, non mi piace ma sarà la prossima scelta. Oltre al fatto che anche se tutti i non politicamente schiarati come me non votano ci sono i fedelissimi che lo fanno, sia da una parte che dall'altra quindi alla fine governerebbero uguale.

Anche se per me vincerà il CSX ma non avrà i numeri per fare il governo come accadde 4 anni fa. Anche perché la legge elettorale fa pena. Io sarei per il Presidenzialismo puro.

Ultima modifica:
Reaction score
21,163
Vi ricordate la senatrice del PD , la piddina Cirinnà ?
Quella che si era ritrovata con 24 mila € nascosti nella cuccia del cane ? :asd:

Si era tirata fuori dalla faccenda,non sapeva niente,era totalmente estranea ai fatti,per lei quello era il nascondiglio/cassaforte di malavitosi e spacciatori.
Ora a distanza di tempo ha fatto richiesta per avere indietro il malloppo perchè..."erano nella mia proprietà,dunque sono miei!"

Fortuna che si ritrova nello schieramento giusto,quello protetto da tv e giornalisti vari,altrimenti se poco poco si fosse trovata un pò a destra sarebbe stata massacrata vitanaturaldurante.

Comunque questi politicanti hanno veramente una fortuna incredibile,oltre allo stipendio che si pappano mensilmente si ritrovano con affitti costosissimi pagati da altri a loro insaputa,con banconote arrotolate nelle varie cucce di cani/gatti,con rolex da 10k ecc.ecc
fortuna cieca...:ghign:

Alkampfer

Junior Member
Reaction score
3,461
mi è venuta cosi :D

1659731618241.png

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto